Mele Caramellate di carnevale

Mele Caramellate di carnevale
Questa ricetta serve 12. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine e vegetariana ha 544 calorie, 7g di proteine, e 17g di grasso per porzione. Per $1.36 per porzione, questa ricetta coperture 8% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Halloween. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. Se hai arachidi, burro, sciroppo di mais e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 21%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Provare Carnevale Caramello Torta di mele, Come fare Mele al caramello} Torta di mele Mele al caramello, e Mele caramellate per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande casseruola pesante, sciogliere il burro; aggiungere lo zucchero di canna, lo sciroppo di mais e il sale. Cuocere e mescolare a fuoco medio fino a quando la miscela arriva a ebollizione, circa 10-12 minuti. Mescolare il latte. Cuocere e mescolare fino a quando un termometro di caramelle legge 248° (fase di palla ferma).
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zucchero Di CannaZucchero Di Canna
Sciroppo Di MaisSciroppo Di Mais
BurroBurro
CaramellaCaramella
LatteLatte
SaleSale
Attrezzatura che userete
Termometro CaramelleTermometro Caramelle
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
2
Togliere dal fuoco; mescolare la vaniglia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
VanigliaVaniglia
3
Inserire i bastoncini di ghiacciolo nelle mele. Immergere ogni mela nella miscela di caramello caldo; girare a cappotto. Immergere il fondo delle mele nelle arachidi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CaramelloCaramello
ArachidiArachidi
MelaMela
TuffoTuffo
Attrezzatura che userete
Bastoncini Per GhiaccioliBastoncini Per Ghiaccioli
4
Posto su carta cerata unta fino a quando set.
DifficoltaMedio
Pronti30 m.
Serving12
Punteggio di salute1
Tipi di piattoContorno
OccasioneHalloween
Rivista