Marinata per tutti gli usi

Marinata per tutti gli usi
La marinata per tutti gli usi è un senza glutine e senza latticini ricetta con 40 porzioni. Una porzione contiene 10 calorie, 0g di proteine, e 1 g di grasso. Per 9 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 0% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona ha trovato questa ricetta gustosa e soddisfacente. Funziona bene come una marinata. Se si dispone di olio di canolan, salsa di pepe, prezzemolo, e pochi altri ingredienti a portata di mano, si può fare. È portato a voi da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 5 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un migliorabile spoonacular punteggio di 7%. Ricette simili includono Marinata di erbe per tutti gli usi, Marinata vegetale per tutti gli usi, e Marinata multiuso per pesce (salmone, pesce spada o squalo).

Istruzione

1
In un frullatore, unire tutti gli ingredienti. Coprire e lavorare fino a quando il prezzemolo è tritato finemente. Utilizzare come marinata per manzo o selvaggina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Tri-tips, TagliatiTri-tips, Tagliati
Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)
1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice
Carne Di SelvagginaCarne Di Selvaggina
Attrezzatura che userete
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa
DifficoltaMedio
Pronti5 m.
Serving40
Punteggio di salute0
Rivista