Marinata di bistecca al fianco di Melissa

Marinata di bistecca al fianco di Melissa
Fianco bistecca marinata di Melissa potrebbe essere solo la marinata che stai cercando. Questa ricetta senza glutine e senza latticini serve 6 e costa $3.23 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 35g di proteine, 26 g di grasso, e un totale di 401 calorie. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 10 minuti. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Vai al negozio e prendi la marinata teriyaki in bottiglia, la bistecca al fianco, la salsa di soia e alcune altre cose per farlo oggi. Sarà un successo al tuo giorno di San Valentino evento. È portato a voi da Tuttiricette. Nel complesso, questa ricetta guadagna un buon punteggio spoonacular di 66%. Provare Fianco Bistecca Marinata, Fianco Bistecca Marinata, e Bistecca di fianco con marinata di lime per ricette simili.

Vino consigliato: Merlot, Cabernet Sauvignon, Pinot Nero

Merlot, Cabernet Sauvignon e Pinot Nero sono le mie scelte migliori per la bistecca. Dopo tutto, manzo e vino rosso sono una combinazione classica. Generalmente, le bistecche più magre si abbinano bene con rossi leggeri o di medio corpo, come il pinot nero o il merlot, mentre le bistecche più grasse possono gestire un rosso audace, come il cabernet sauvingnon. Il Robert Mondavi Napa Valley Merlot con un 4.3 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 20 dollari a bottiglia.
Robert Mondavi Merlot della Valle di Napa
Robert Mondavi Merlot della Valle di Napa
I sapori multidimensionali del vino provengono da uve coltivate in terroir distintamente diversi della Napa Valley, tra cui i distretti di Carneros, Stags Leap e Oakville. Le tecniche tradizionali, tra cui lieviti autoctoni, macerazione prolungata, invecchiamento in botti di rovere francese e imbottigliamento senza filtrazione, hanno migliorato la complessità del vino. Questo vino è delizioso con molti antipasti e formaggi. Uno dei nostri abbinamenti preferiti è il tacchino arrosto con un ripieno di funghi selvatici e noci. Anche il cosciotto di agnello arrosto, strofinato con erbe e spezie profumate, o il lombo di maiale alla griglia si sposano perfettamente con i sapori succulenti del vino.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving6
Punteggio di salute13
Rivista