Manzo tailandese con peperoncini e basilico su riso al cocco

Manzo tailandese con peperoncini e basilico su riso al cocco
La ricetta Manzo tailandese con peperoncini e basilico su riso al cocco potrebbe soddisfare la tua voglia asiatica in circa 25 minuti. Una porzione contiene 563 calorie, 22 g di proteine, e 37g di grasso. Per $1.83 per porzione, questa ricetta copre 18% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 6. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. 167 persone sono rimaste impressionate da questa ricetta. Funziona bene come un piatto principale piuttosto economico. Una miscela di foglie di basilico strappate, peperoncini jalapeno, salsa di soia e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Per consumare la salsa di soia si potrebbe seguire questo corso principale con il Torte di farina di mais al limone con salsa al cioccolato Lapsang Souchong come dessert. Con uno spoonacular punteggio di 65%, questo piatto è solido. Provare Gamberetti al basilico in stile tailandese con riso al basilico e cocco, Thai Basilico pollo ciotola di riso con citronella Riso al cocco, e Manzo al basilico tailandese con spaghetti di riso per ricette simili.

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Asian funziona molto bene con Chenin Blanc, Gewurztraminer e Riesling. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. L'Indaba Chenin Blanc con un 4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 12 dollari a bottiglia.
Indaba Chenin Blanc
Indaba Chenin Blanc
Note aromatiche di kiwi e melone al naso. Un sacco di deliziosi sapori di melone tropicale e agrumi. Pesantepalato medio con un finale lungo che ha un tocco di spezie.Abbinalo a: mozzarella fresca, gamberetti alla griglia, pasta leggera, dentice, gnocchi, satay di pollo o insalata verde mista.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving6
Punteggio di salute9
Rivista