Manzo asiatico con Noodles

Manzo asiatico con Noodles
Manzo asiatico con Noodles è un senza latticini piatto principale. Questa ricetta serve 6. Una porzione contiene 437 calorie, 28 g di proteine, e 16g di grasso. Per $2.13 per porzione, questa ricetta copertine 26% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Se hai cipolle verdi, condimento per l'insalata catalina, spaghetti e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per consumare la salsa di soia si potrebbe seguire questo corso principale con il Panna Cotta al Vin Santo di Fragole come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 25 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 82%. Questo punteggio è impressionante. Provare Manzo asiatico e tagliatelle, Tagliatelle di manzo asiatico, e Tagliatelle di manzo asiatico per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande casseruola, cuocere gli spaghetti secondo le istruzioni sulla confezione, aggiungendo i piselli e il pepe durante gli ultimi 2 minuti di cottura; scolare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Piselli A Scatto Di ZuccheroPiselli A Scatto Di Zucchero
SpaghettateSpaghettate
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Nel frattempo, in una grande padella, riscaldare il condimento per l'insalata a fuoco medio-alto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cracker Di Segale Conditi Tritati GrossolanamenteCracker Di Segale Conditi Tritati Grossolanamente
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Purea Di Mango1/4 Tazza Di Purea Di Mango
3
Aggiungere la carne di manzo; cuocere per 8-10 minuti o fino a quando la carne raggiunge la cottura desiderata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
4
Aggiungere il burro di arachidi e salsa di soia; cuocere per 2 minuti o fino a quando addensato. Mescolare la miscela di spaghetti e le cipolle; cospargere con le arachidi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
(come La Barra Crunch)(come La Barra Crunch)
6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi
SpaghettateSpaghettate
1 Confezione Di Biscotti Da Tè (8 Once) (come I Marie Biscuits)1 Confezione Di Biscotti Da Tè (8 Once) (come I Marie Biscuits)
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

L'asiatico può essere abbinato a Chenin Blanc, Gewurztraminer e Riesling. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Un vino che si potrebbe provare è Beaumont Speranza Marguerite Chenin Blanc. Ha 4,5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 30 dollari.
Beaumont Hope Marguerite Chenin Blanc
Beaumont Hope Marguerite Chenin Blanc
Prende il nome dalla loro nonna, Speranza Marguerite Beaumont, questo barile fermentato e maturato Chenin Blanc è sempre elegante e complesso. Vincitore di quattro piatti 5 stelle, è visto come uno dei vini Chenin di riferimento del Sud Africa.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving6
Punteggio di salute55
Rivista