Manzo alla Stroganoff Supreme

Manzo alla Stroganoff Supreme
Se vuoi aggiungere altro Dell ' Europa orientale ricette per la tua scatola di ricette, Manzo alla Stroganoff Supreme potrebbe essere una ricetta che dovresti provare. Questa ricetta serve 6 e costa $1,24 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 27g di proteine, 17g di grasso, e un totale di 274 calorie. Questa ricetta da tuttiricette richiede burro, brodo di manzo, sale e panna. Solo a poche persone è piaciuto molto questo piatto principale. 2 persone erano felici di aver provato questa ricetta. È una buona opzione se stai seguendo un glutine dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 1 ora e 10 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un abbastanza buono spoonacular punteggio di 47%. Manzo Nachos Supreme, Manzo Nachos Supreme, e Manzo Nachos Supreme sono molto simili a questa ricetta.

Vino consigliato: Shiraz, Nero D'avola, Primitivo

Shiraz, Nero D Avola e Primitivo sono ottime scelte per il manzo alla Stroganoff. Per un manzo alla stroganoff cremoso e fungoso, vorrai un rosso audace da abbinare. Il Peter Lehmann Il Barossan Shiraz con un 4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 21 dollari a bottiglia.
Peter Lehmann Il Barossan Shiraz
Peter Lehmann Il Barossan Shiraz
Realizzato dalla prossima generazione di viticoltori Peter Lehmann, il Barossan mette in mostra la superba frutta proveniente dalle numerose leggendarie sotto-regioni della Barossa Valley.I produttori hanno identificato diverse interpretazioni di questo vitigno classico per fondersi senza soluzione di continuità, offrendo un vino complesso e stratificato con intensità e morbidezza di frutta. Gli aromi di ciliegia e frutta scura si combinano perfettamente con sfumature di cioccolato dolce e moka. Un vino intenso, generoso e corposo con tannini fini e un finale morbido e morbido.Questo vino ricco e audace integra perfettamente i sapori della carne barbecue arrostita lentamente, come una bistecca Wagyu.
DifficoltaDuro
Pronti1 h, 10 m.
Serving6
Punteggio di salute22
Rivista