Manzo alla Stroganoff

Manzo alla Stroganoff
Cheesy Beef Stroganoff potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Questa ricetta serve 4. Una porzione contiene 606 calorie, 43 g di proteine, e 32g di grasso. Per $3.07 per porzione, questa ricetta copertine 27% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Se hai mozzarella parzialmente scremata, pepe, sale e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per utilizzare l'olio canolan si potrebbe seguire questo corso principale con il Turnover ciliegia-albicocca come dessert. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Si tratta di un piuttosto costoso ricetta per gli appassionati di cibo dell'Europa orientale. È portato a voi da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 50 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 66%. Questo punteggio è solido. Ricette simili includono VELVEETA® Manzo alla Stroganoff, Beef Stroganoff-Originariamente creato per la famiglia russa Stroganoff da uno chef francese, questa famiglia preferita in casa mia, e Easy Beef Stroganoff-Versione carne macinata.

Istruzione

1
In una grande padella, cuocere la carne a fuoco medio in olio fino a quando non è più rosa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice
Patate Dolci O Patate Dolci (circa 3 Medie), Lavate, Non Sbucciate E Tagliate In Patatine Fritte Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Immerse In Acqua GhiacciataPatate Dolci O Patate Dolci (circa 3 Medie), Lavate, Non Sbucciate E Tagliate In Patatine Fritte Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Immerse In Acqua Ghiacciata
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Purea Di Mango1/4 Tazza Di Purea Di Mango
2
Aggiungere i funghi, sale e pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
Anelli Sottili Di Peperone Rosso DolceAnelli Sottili Di Peperone Rosso Dolce
3
Unire la zuppa e il latte; aggiungere alla padella. Ridurre il calore; mescolare in panna acida. Cuocere 30 minuti in più (non bollire).
Ingredienti di cui avrai bisogno
Gocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato SemidolceGocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato Semidolce
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Purea Di Mango1/4 Tazza Di Purea Di Mango
4
Aggiungere i formaggi; scaldare per 5 minuti o fino a quando non si scioglie.
5
Servire con tagliatelle o riso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
DifficoltaDuro
Pronti50 m.
Serving4
Punteggio di salute19
Rivista