Manhattan

Manhattan
Manhattan potrebbe essere solo la bevanda che stai cercando. Questa ricetta serve 1. Guardando la tua figura? Questa ricetta vegana ha 205 calorie, 0g di proteine, e 0g di grasso per porzione. Per $3.42 per porzione, questa ricetta coperture 2% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una miscela di amari dash angostura, whisky bourbon, ciliegia maraschino e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 5 minuti. Questa ricetta dal cibola rete ha 1 fan. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 9%. Questo punteggio è molto brutto (ma ancora risolvibile). Ricette simili includono Manhattan, Manhattan, e Manhattan.

Istruzione

1
Combina vermouth, whisky e un pizzico di amari con 2 o 3 cubetti di ghiaccio in un mixing glass. Mescolare delicatamente in modo da non offuscare la bevanda.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Gelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-oGelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-o
VermouthVermouth
Suggerimento Di Servizio: All'antica O GhiacciatoSuggerimento Di Servizio: All'antica O Ghiacciato
WhiskeyWhiskey
Puoi Pesche, SgocciolatePuoi Pesche, Sgocciolate
2
Mettere la ciliegia in un bicchiere da cocktail freddo e filtrare il composto sopra la ciliegia. Strofinare il bordo tagliato della buccia d'arancia sul bordo del bicchiere e torcerlo sopra la bevanda per rilasciare gli oli, ma non farlo cadere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Scorza D'aranciaScorza D'arancia
3 Fette Di Rabarbaro Fresco, Più Altre Per Guarnire3 Fette Di Rabarbaro Fresco, Più Altre Per Guarnire
1/3 Di Tazza Di Olio Di Cocco O Vegetale1/3 Di Tazza Di Olio Di Cocco O Vegetale
Puoi Pesche, SgocciolatePuoi Pesche, Sgocciolate
Baguette Di Pane Francese, Affettato E TostatoBaguette Di Pane Francese, Affettato E Tostato
DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving1
Punteggio di salute0
Rivista