Mango Pollo al Curry

Mango Pollo al Curry
La ricetta Mango Pollo Curry è pronto in circa 30 minuti ed è sicuramente un super senza glutine e senza latticini opzione per gli amanti del cibo indiano. Questa ricetta serve 4. Una porzione contiene 340 calorie, 28g di proteine, e 9g di grasso. Per $1.98 per porzione, questa ricetta coperture 22% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Solo a poche persone è piaciuto molto questo piatto principale. Se hai zenzero, pepe di cayenna, riso e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 62%. Questo punteggio è solido. Ricette simili includono Mango Habanero Ali di pollo con curry Yogurt Mango Dip, Mango Pollo al Curry, e Mango Chutney Pollo al curry.

Istruzione

1
In una padella grande, soffriggere la cipolla e il pepe rosso in olio per 2-4 minuti o fino a quando non sono croccanti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pepe RossoPepe Rosso
CipollaCipolla
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
2
Aggiungere il pollo, il curry, lo zenzero, l'aglio, il sale e la caienna. Cuocere e mescolare per 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pepe Di Cayenna MacinatoPepe Di Cayenna Macinato
Pollo InteroPollo Intero
AglioAglio
ZenzeroZenzero
Polvere Di CurryPolvere Di Curry
SaleSale
3
Mescolare il mango, il latte di cocco e il concentrato di pomodoro; portare a ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 10 minuti o fino a quando i succhi di pollo run chiaro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Latte Di CoccoLatte Di Cocco
Concentrato Di PomodoroConcentrato Di Pomodoro
Pollo InteroPollo Intero
Manghi TritatiManghi Tritati
4
Servire con riso se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
RisoRiso

Attrezzatura

Vino consigliato: Riesling, Gewurztraminer, Chenin Blanc

Asian funziona molto bene con Riesling, Gewurztraminer e Chenin Blanc. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente - ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di pasti tradizionali, piccanti o meno. Potresti provare Gunderloch Riesling Kabinett Jean-Baptiste. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,3 su 5 stelle e un prezzo di circa 16 dollari a bottiglia.
Gunderloch Riesling Kabinett Jean-Baptiste
Gunderloch Riesling Kabinett Jean-Baptiste
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving4
Punteggio di salute20
Rivista