Maccheroni Taco Bake

Maccheroni Taco Bake
La ricetta Maccheroni Taco Bake potrebbe soddisfare il vostro desiderio messicano in circa 45 minuti. Una porzione di questo piatto contiene circa 16g di proteine, 24g di grasso, e un totale di 451 calorie. Questa ricetta serve 8 e costa $1,37 per porzione. Funziona bene come piatto principale a prezzi accessibili. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Vai al negozio e raccogli panna, tortilla chips, miscela di formaggio messicano e alcune altre cose per farlo oggi. Per consumare la panna acida si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta di mele Panna acida come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 32%. Questo punteggio non è così eccezionale. Provare Maccheroni Taco, No Brainer Taco Maccheroni, e Taco Maccheroni e formaggio per ricette simili.

Istruzione

1
Preparare maccheroni e formaggio secondo le indicazioni del pacchetto. Nel frattempo, in una grande padella, cuocere la carne fino a quando non è più rosa; scolare. Mescolare in salsa; mettere da parte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Maccheroni E FormaggioMaccheroni E Formaggio
Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)
ManzoManzo
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
2
Spalmare i maccheroni in un 13-in unto. x 9-in. teglia da forno.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MaccheroneMaccherone
DiffusioneDiffusione
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
3
Strato con miscela di manzo, patatine e olive; cospargere con formaggio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FormaggioFormaggio
OlivaOliva
FritteFritte
ManzoManzo
4
Cuocere, scoperto, a 350° per 15-20 minuti o fino a quando riscaldato.
Attrezzatura che userete
FornoForno
5
Servire con panna acida se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Panna AcidaPanna Acida

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Pinot Noir, Riesling e spumante rosé sono le mie scelte migliori per il messicano. I vini bianchi acidi come il riesling o i rossi a basso tannino come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. La cantina Hahn Monterey Pinot Noir con un 4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 18 dollari a bottiglia.
Hahn Winery Monterey Pinot Noir
Hahn Winery Monterey Pinot Noir
Hahn Winery 2008 Pinot Noir è vibrante ma elegante con una tonalità che ricorda i petali di rosa e un naso di fragola, spezie e aromi floreali. Piacevoli sapori di prugna e ciliegia scura fluiscono attraverso il palato, mescolandosi con tocchi di pepe nero e quercia. Il frutto maturo è equilibrato da acidità piccante, clima fresco e tannini lisci e setosi.Questo Pinot Nero food-friendly può essere servito con una vasta gamma di piatti. Gustatelo con pollo condito con formaggio di capra e pomodori secchi, salmone alla griglia con orzo alle erbe o una semplice pizza ai funghi.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving8
Punteggio di salute4
Rivista