Mac e formaggio vecchio stile

Mac e formaggio vecchio stile
Vecchio stile Mac e formaggio potrebbe essere una buona ricetta per espandere il vostro repertorio piatto principale. Questa ricetta vegetariana serve 8 e costa 74 centesimi per porzione. Una porzione contiene 389 calorie, 17g di proteine, e 21 g di grasso. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 5 minuti. È portato a voi da Tuttiricette. Una miscela di formaggio cheddar, formaggio svizzero, farina e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Per consumare il burro si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta al burro alla cannella come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 35%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Ricette simili sono Mac Vegan e formaggio, Il MIGLIOR formaggio Mac n ' Vegan, e Three Cheese Mac-Maccheroni e formaggio fatti in casa.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 350 gradi F (175 gradi C).
Attrezzatura che userete
FornoForno
2
Preparare i maccheroni al gomito secondo le istruzioni sulla confezione.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Maccheroni Al GomitoMaccheroni Al Gomito
3
Nel frattempo, sciogliere il burro in una piccola casseruola a fuoco medio alto. Mescolare la farina fino a formare una pasta color crema. Quindi versare il latte e mescolare costantemente fino a quando questo non arriva a ebollizione, quindi mescolare per 1 altro minuto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BurroBurro
CremaCrema
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
LatteLatte
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
4
Togliere dal fuoco e mettere da parte.
5
Quando i maccheroni sono cotti, spalmarne 1/2 sul fondo di una teglia da forno leggermente unta da 9x13 pollici. Poi strato 1/2 della cipolla grattugiata, 1/2 del sale e pepe e 1/2 di ciascuno dei formaggi. Ripeti ancora una volta: maccheroni, cipolla, sale e pepe e formaggi, quindi versa la salsa bianca riservata su tutto. Completare con piccole pacche di burro a piacere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
MaccheroneMaccherone
BurroBurro
SalsaSalsa
CipollaCipolla
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
6
Coprire e cuocere a 350 gradi F (175 gradi C) per 45 minuti.
Attrezzatura che userete
FornoForno
DifficoltaDuro
Pronti1 h, 5 m.
Serving8
Punteggio di salute5
Rivista