Limonata di fichi d'India

Limonata di fichi d'India
La limonata di fico d'india è un senza glutine e vegano ricetta con 3 porzioni. Questa bevanda ha 108 calorie, 1g di proteine, e 0g di grasso per porzione. Per 68 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 3% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. È portato a voi dalle mie ricette. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Vai al negozio e prendi cubetti di ghiaccio, zucchero, frutta di fico d'india e poche altre cose per farlo oggi. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 30%, che non è così tremendo. Provare Margarita di fichi d'India, Cupcake al fico d'India, e Fico d'India Cooler per ricette simili.

Istruzione

1
Tagliare le estremità dai fichi d'india.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PeraPera
2
Tagliare una fessura longitudinalmente attraverso la buccia su ogni frutto. Tirare indietro la buccia, raccogliere la frutta e scartare la buccia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FruttaFrutta
3
Mettere la polpa di fico d'india, il succo di limone, lo zucchero e 1 tazza di acqua in un frullatore o robot da cucina. Girare fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Fichi D'indiaFichi D'india
Succo Di LimoneSucco Di Limone
ZuccheroZucchero
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
Robot Da CucinaRobot Da Cucina
FrullatoreFrullatore
4
Versare in bicchieri pieni di ghiaccio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
GhiaccioGhiaccio
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving3
Punteggio di salute3
Rivista