Limonata di cetriolo tailandese

Limonata di cetriolo tailandese
Thai cetriolo limonata potrebbe essere solo la bevanda che stai cercando. Questa ricetta serve 4 e costa $1,01 per porzione. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine, fodmap amichevole e vegana ha 276 calorie, 1g di proteine, e 0g di grasso per porzione. 1 persona ha trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Si tratta di un piuttosto economico ricetta per gli appassionati di cibo asiatico. Una miscela di acqua, ghiaccio, succo di cetriolo e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 29 minuti. È portato a voi da Foodnetwork. Con uno spoonacular punteggio di 14%, questo piatto è piuttosto cattivo. Provare Refrigeratore di cetriolo-limonata, Limonata di cetriolo fresco, e Cocktail di limonata di cetriolo per ricette simili.

Istruzione

1
Guarda come fare questa ricetta.
2
Infuso sciroppo semplice: in una casseruola a fuoco medio, unire lo zucchero, l'acqua, il coriandolo, la menta, il basilico e la citronella schiacciata. Portare lentamente a fuoco lento e cuocere fino a quando lo zucchero è sciolto. Togliere il fuoco e lasciare le erbe ripide fino a quando il liquido è fresco. Filtrare in un bicchiere o in una ciotola e riservare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Elisir GElisir G
Elisir GElisir G
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva
1 Cipolla Rossa, Dadini Piccoli1 Cipolla Rossa, Dadini Piccoli
1/2 Libbra Di Ceci, Ammollati E Cotti (riservato 1/3 Di Tazza Di Liquido Di Cottura)1/2 Libbra Di Ceci, Ammollati E Cotti (riservato 1/3 Di Tazza Di Liquido Di Cottura)
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
2 Spicchi D'aglio (1 Tritato, 1 Intero)2 Spicchi D'aglio (1 Tritato, 1 Intero)
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
1
Aggiungere il cetriolo in un frullatore con 2 tazze d'acqua. Frullare in alto fino a quando completamente liquefatto, quindi versare attraverso un colino fine e riserva.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1-1/2 Oncia. Gin1-1/2 Oncia. Gin
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Attrezzatura che userete
Cosce E Cosce Di Pollo Con Osso E Con PelleCosce E Cosce Di Pollo Con Osso E Con Pelle
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa
1
Aggiungere gli ingredienti della bevanda a ogni bicchiere di pinta pieno di ghiaccio. Mescolare e guarnire ogni bicchiere con un bastoncino di cetriolo e una fetta di limone.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1-1/2 Oncia. Gin1-1/2 Oncia. Gin
Puoi Pesche, SgocciolatePuoi Pesche, Sgocciolate
Bucce Di LimoneBucce Di Limone
Gelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-oGelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-o

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Thai funziona molto bene con Chenin Blanc, Gewurztraminer, e Riesling. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Il De Morgenzon Riserva Chenin Blanc con un 4.2 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 34 dollari a bottiglia.
Riserva di Morgenzon Chenin Blanc
Riserva di Morgenzon Chenin Blanc
Decadente dorato con sfumature verdi, questo Chardonnay esibisce aromi di brioche tostate con marmellata piccante. Una spina dorsale di lime e citronella con note floreali di caprifoglio e frangipani emergono al palato. Caldo, ricco di vaniglia e una cremosa sfumatura di mandorla indugiano sul finale.
DifficoltaNormale
Pronti29 m.
Serving4
Punteggio di salute0
Rivista