Limonata al rabarbaro

Limonata al rabarbaro
La limonata al rabarbaro potrebbe essere una buona ricetta per espandere la tua scatola di ricette per bevande. Questa ricetta serve 21. Una porzione contiene 124 calorie, 0g di proteine, e 0g di grasso. Per 51 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 2% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 122 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Festa della mamma. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 25 minuti. Una miscela di zucchero, scorza di limone, rabarbaro e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, lacto ovo vegetariano e fodmap friendly dieta. È portato a voi da Allrecipes. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 26%, che è piuttosto male. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Fragola Rabarbaro Limonata, Limonata al rabarbaro frizzante, e Limonata al rabarbaro frizzante.

Istruzione

1
Unire il rabarbaro, lo zucchero e la scorza di limone grattugiata in una grande casseruola e portare a ebollizione. Ridurre il fuoco a medio-basso e cuocere a fuoco lento fino a quando lo zucchero si è sciolto e il rabarbaro rilascia il suo succo e inizia a rompere, circa 10 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Scorza Di LimoneScorza Di Limone
RabarbaroRabarbaro
SuccoSucco
ZuccheroZucchero
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
2
Togliere dal fuoco e mescolare il succo di limone.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Succo Di LimoneSucco Di Limone
3
Versare la miscela di rabarbaro attraverso un setaccio fine, premendo il più liquido possibile. Per servire, mescolare lo sciroppo di rabarbaro con 18 tazze d'acqua (1 tazza di sciroppo per 3 tazze d'acqua) e versare sopra il ghiaccio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
RabarbaroRabarbaro
SciroppoSciroppo
AcquaAcqua
GhiaccioGhiaccio
Attrezzatura che userete
SetaccioSetaccio
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving21
Punteggio di salute1
Rivista