Lenticchie Orzo stufato

Lenticchie Orzo stufato
Lenticchie orzo stufato prende circa 1 ora e 10 minuti dall'inizio alla fine. Una porzione contiene 269 calorie, 13g di proteine, e 4g di grasso. Questa ricetta serve 6. Per $1.05 per porzione, questa ricetta copertine 18% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. Solo a poche persone è piaciuto molto questo piatto principale. Una miscela di cipolla, sale, acqua e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. È una buona opzione se stai seguendo un latto ovo vegetariano dieta. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Autunno. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 45%, che è buono. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Stufato di agnello, lenticchie e orzo, Stufato vegano di lenticchie d'orzo, e Funghi Lenticchie Orzo Stufato.

Istruzione

1
In una grande casseruola, soffriggere il sedano e la cipolla nel burro finché sono teneri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Mazzetto Di Sedano, A Fette (caMazzetto Di Sedano, A Fette (ca
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Aggiungere il succo V8, pomodori, acqua, lenticchie, orzo e condimenti. Portare a ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 45 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
LenticchiaLenticchia
OrzoOrzo
Tequila Di Buona Qualità (consigliato: 100% Agave)Tequila Di Buona Qualità (consigliato: 100% Agave)
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
3
Aggiungere la carota; cuocere 10 minuti in più o fino a quando l'orzo e le lenticchie sono teneri. Se lo si desidera, mescolare in acqua aggiuntiva per uno stufato più sottile.
Ingredienti di cui avrai bisogno
LenticchiaLenticchia
OrzoOrzo
Da 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per GuarnireDa 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per Guarnire
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
StufatoStufato
4
Cospargere con formaggio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire

Vino consigliato: Cabernet Sauvignon, Chablis, Malbec

Cabernet Sauvignon, Chablis e Malbec sono ottime scelte per lo stufato. Vini rossi corposi come malbec e cabernet sauvignon sono l'accompagnamento perfetto per lo spezzatino di manzo. Lo stufato di pesce richiede probabilmente un vino bianco, come lo chablis. Un vino che si potrebbe provare è Lyeth Cabernet Sauvignon. Ha 4,4 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 12 dollari.
Lyeth Cabernet Sauvignon
Lyeth Cabernet Sauvignon
Si tratta di un vino complesso con aromi seducenti che sono immediatamente evidenti mentre si riversa dalla bottiglia al bicchiere. Di colore cremisi intenso, il vino si diffonde al palato con strati di ciliegia, mirtillo e cacao.Questo Cabernet Sauvignon mostra una bella struttura tannica e si abbinerebbe in modo eccellente con carni alla griglia e formaggi a pasta dura come Parmigiano e Romano.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 10 m.
Serving6
Punteggio di salute15
Rivista