Lecca lecca melone rosa

Lecca lecca melone rosa
Lecca lecca melone rosa potrebbe essere solo il senza glutine e senza latticini ricetta che stavi cercando. Questo contorno ha 68 calorie, 1g di proteine, e 1 g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 8. Per 31 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 3% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Se avete la pelle e anguria-poco pratico, ma ne vale la pena, zucchero semolato, popping caramelle, e pochi altri ingredienti a portata di mano, si può fare. 92 persone hanno trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. E ' portato a voi da BBC Good Food. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 15 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un buon punteggio spoonacular di 42%. Provare Tortilla Lecca lecca, Lecca lecca di pollo di bufalo, e Cioccolatini all'uovo per ricette simili.

Istruzione

1
Mettere il melone, lo zucchero, il succo di lime e lo zenzero in un frullatore (o utilizzare un frullatore a bastone) e sfrecciare fino a che liscio. Scremare qualsiasi roba soffice, poi dividere tra stampi ghiacciolo e congelare durante la notte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Fragola, Sbucciata1 Fragola, Sbucciata
Miscela Di Cole Slaw TricoloreMiscela Di Cole Slaw Tricolore
MeloneMelone
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
Gelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-oGelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-o
Attrezzatura che userete
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa
2
Quando sei pronto a servire, rimuovere i lecca lecca dai loro stampi e tuffo in popping caramelle, se ti piace, o vedere punta, prima di rimboccare in.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Vaso Di Pomodori Secchi Sott'olio, Scolati E TritatiVaso Di Pomodori Secchi Sott'olio, Scolati E Tritati
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving8
Punteggio di salute1
Tipi di piattoContorno
Rivista