Le migliori costolette di agnello di sempre

Le migliori costolette di agnello di sempre
Hai bisogno di un senza glutine, senza latticini, fodmap friendly, e דל פחמימות, piatto principale? Le costolette di agnello migliori di sempre potrebbero essere una ricetta eccellente da provare. Per $4.39 per porzione, questa ricetta copertine 16% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 28g di proteine, 45g di grasso, e un totale di 590 calorie. Questa ricetta serve 4. Se hai basilico, costolette di lombo d'agnello, sale e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. È portato a voi da Taste of Home. 200 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 20 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 74%. Questo punteggio è buono. Provare Costolette di agnello con salsa di crema al curry o Rack di agnello, Costolette di agnello con salsa di crema al curry o Rack di agnello, e Costolette di agnello riformato (Costolette di agnello impanate con prosciutto) per ricette simili.

Istruzione

1
Unire le erbe e il sale; strofinare sulle costolette di agnello. Coprire e conservare in frigorifero per 1 ora.
Ingredienti di cui avrai bisogno
8 Scalogni Grandi8 Scalogni Grandi
1/2 Libbra Di Ceci, Ammollati E Cotti (riservato 1/3 Di Tazza Di Liquido Di Cottura)1/2 Libbra Di Ceci, Ammollati E Cotti (riservato 1/3 Di Tazza Di Liquido Di Cottura)
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Baguette Di Pane Francese, Affettato E TostatoBaguette Di Pane Francese, Affettato E Tostato
2
Broil 4-6 in. dal fuoco per 5-8 minuti su ciascun lato o fino a quando la carne raggiunge la cottura desiderata (per medio-raro, un termometro per carne dovrebbe leggere 145°; medio, 160°; ben fatto, 170°).
Ingredienti di cui avrai bisogno
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
Attrezzatura che userete
Salsa Piccante All'olio Di SesamoSalsa Piccante All'olio Di Sesamo
3
Servire con gelatina di menta se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Gelatina Di MentaGelatina Di Menta
DifficoltaEasy
Pronti20 m.
Serving4
Punteggio di salute11
Rivista