Lasagne vegetariane

Lasagne vegetariane
Le lasagne vegetariane sono un piatto principale mediterraneo. Questa ricetta serve 6. Per $2.27 per porzione, questa ricetta coperture 31% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 27g di proteine, 23g di grasso, e un totale di 497 calorie. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Se hai capsico, concentrato di pomodoro cucchiaio da tavola, aglio e pochi altri ingredienti a portata di mano, si può fare. È portato a voi da Allrecipes. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 2 ore e 30 minuti. Con un cucchiaio punteggio di 75%, questo piatto è buono. Ricette simili includono Appetitose lasagne vegetariane-senza carne un giorno alla settimana per un pianeta più sano, Lasagne Bianche con Parmigiano Besciamella (Lasagne in Bianco ), e Lasagne ai Carciofi (Lasagne di Carciofi).

Vino consigliato: Chianti, Montepulciano, Sangiovese

Chianti, Montepulciano e Sangiovese sono ottime scelte per le lasagne. La lasagna si abbina bene a vini rossi di medio corpo con maggiore acidità. Sangiovese, Montepulciano e Chianti si adattano al conto. Il Castello di Monsanto Il Poggio Chianti Classico Riserva con una valutazione di 4,8 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 40 dollari a bottiglia.
Castello di Monsanto Il Poggio Chianti Classico Riserva
Castello di Monsanto Il Poggio Chianti Classico Riserva
Colore: Rosso granato brillante. Profumo: Complesso e sviluppato con aromi di frutta matura. Sapore: Intenso e ricco con grande peso ed estratto, la dolcezza di frutta matura permane nel finale lungo. Consigliato con: Anatra, selvaggina e piatti a base di carne rossa. Un ottimo abbinamento con un fine corso di formaggio.
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 30 m.
Serving6
Punteggio di salute51
Rivista