L'Avocado di Nicole

L'Avocado di Nicole
L'Avocado di Nicole è un senza glutine, lacto ovo vegetariano e primal ricetta con 6 porzioni. Una porzione contiene 152 calorie, 6g di proteine, e 12g di grasso. Per 86 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 9% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Se hai avocado, ricotta, peperoncini e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Sarà un successo per il tuo Il Super Bowl evento. 14 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. È portato a voi da Allrecipes. Funziona meglio come antipasto, ed è fatto in circa 15 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un solido spoonacular punteggio di 65%. Torte Nicole, Pasta di pollo di Nicole, e Rabarbaro di Nicole-fragola Pavlova sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In una ciotola media, mescolare la ricotta, l'avocado e i peperoncini; condire con sale e pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
RicottaRicotta
Petto Di Tacchino Da 1/2 LibbraPetto Di Tacchino Da 1/2 Libbra
PeperoncinoPeperoncino
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola

Attrezzatura

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Spumante e spumante rosé sono le mie scelte migliori per gli Antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Il Viva Diva Moscato Colada con una valutazione di 4,9 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 11 dollari a bottiglia.
Viva Diva Moscato Colada
Viva Diva Moscato Colada
Vino Moscato dolce infuso con aroma naturale di cocco e ananas. Di colore arancione chiaro. Fruttato, tipico del cocco e dell'ananas con leggeri sentori di Moscato. Ottimo come aperitivo o in abbinamento a cocktail.
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving6
Punteggio di salute19
Rivista