Kentucky Hot Brown Sandwich

Kentucky Hot Brown Sandwich
Kentucky Hot Brown Sandwich è una ricetta del Sud che serve 2. Una porzione di questo piatto contiene circa 16g di proteine, 22g di grasso, e un totale di 355 calorie. Per 98 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 13% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. È portato a voi da Taste of Home. Funziona meglio come piatto principale, ed è fatto in circa 45 minuti. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Una miscela di tacchino deli, burro, latte e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 37%, che è piuttosto male. Ricette simili includono Kentucky caldo Marrone, Kentucky caldo Marrone, e Kentucky caldo Marrone.

Istruzione

1
In una piccola casseruola, sciogliere il burro. Mescolare la farina fino a che liscio; mescolare gradualmente in latte e brodo. Portare a ebollizione; cuocere e mescolare per 1 minuto o fino a quando addensato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zucchine Medie Ciascuna)Zucchine Medie Ciascuna)
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Togliere dal fuoco; mettere da parte.
3
Mettere il pane tostato in una teglia. Top ciascuno con 2 fette di tacchino; cucchiaio riservato salsa bianca sopra il tacchino. Top ciascuno con una fetta di formaggio e 2-3 fette di pomodoro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1-3/4 Tazze Di Crauti, Sciacquati E Ben Scolati1-3/4 Tazze Di Crauti, Sciacquati E Ben Scolati
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
4-5 Rametti Piccoli O 2-3 Grandi Di Rosmarino Fresco, Foglie Tritate Finemente4-5 Rametti Piccoli O 2-3 Grandi Di Rosmarino Fresco, Foglie Tritate Finemente
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
3/4 Tazza Di Olive Verdi Jumbo Con Peperoni, Circa 16 Olive Grandi3/4 Tazza Di Olive Verdi Jumbo Con Peperoni, Circa 16 Olive Grandi
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
4
Infornare, scoperto, a 350° per 25-30 minuti o fino a doratura leggera.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
5
Cospargere con pancetta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A 8 Biscotti Caldi, DivisiA 8 Biscotti Caldi, Divisi

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Riesling, spumante e Zinfandel sono ottime scelte per il sud. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling food-friendly o il vino bianco frizzante funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con piatti alla griglia. Si potrebbe provare Weingut Darting Durkheimer Nonnengarten Kabinett Riesling (1 litro). Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,5 su 5 stelle e un prezzo di circa 19 dollari a bottiglia.
Weingut Darting Durkheimer Nonnengarten Kabinett Riesling (1 Litro)
Weingut Darting Durkheimer Nonnengarten Kabinett Riesling (1 Litro)
Il Durkheimer Hochbenn Kabinett Riesling è un vino ricco e afoso. C'è una leggera ipotesi di botrytis e alcuni tannini nubby, ma l'effetto complessivo è venduto e fermo
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving2
Punteggio di salute5
Rivista