Kalbi (costine di manzo alla coreana)

Kalbi (costine di manzo alla coreana)
La ricetta Kalbi (Korean Barbequed Beef Short Ribs) potrebbe soddisfare la tua voglia coreana in giro 4 ore e 28 minuti. Per $4.81 per porzione, questa ricetta copertine 26% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta rende 6 porzioni con 1323 calorie, 45g di proteine, e 105 g di grasso ogni. Questa ricetta è apprezzata da 45 buongustai e cuochi. Vai al negozio e prendi mirin, salsa di soia, zucchero di canna e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare lo zucchero di canna si potrebbe seguire questo corso principale con il Cupcakes di libbra di zucchero di canna con glassa di burro marrone come dessert. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. Ad alcune persone è piaciuto molto questo corso principale. Nel complesso, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular solido di 77%. Ricette simili includono Kalbi (coreano BARBECUE costolette), Kalbi (coreano BARBECUE costolette), e Costine di manzo coreano Kalbi.

Istruzione

1
Guarda come fare questa ricetta.
2
Cospargere di zucchero di canna su manzo e mescolare bene per uniformemente cappotto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zucchero Di CannaZucchero Di Canna
ManzoManzo
3
Lasciare riposare a temperatura ambiente per 10 minuti mentre si prepara la marinata. In una ciotola, sbattere insieme gli ingredienti rimanenti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MarinareMarinare
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
CiotolaCiotola
4
Trasferire la carne in un grande sacchetto congelatore sigillabile (potrebbe essere necessario 2).
Ingredienti di cui avrai bisogno
ManzoManzo
5
Aggiungere la marinata, premere l'aria in eccesso dai sacchetti e sigillare. Girare la borsa più volte per garantire che la carne sia rivestita in modo uniforme. Conservare in frigorifero per almeno 4 ore, preferibilmente durante la notte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MarinareMarinare
ManzoManzo
6
Gas di calore o griglia a carbone a medio-caldo.
Attrezzatura che userete
GrillGrill
7
Scolare la marinata in eccesso dalla carne bovina. Grill costole corte, girando una volta, a cottura desiderata, circa 3 a 4 minuti per lato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Costolette Di ManzoCostolette Di Manzo
MarinareMarinare
ManzoManzo
Attrezzatura che userete
GrillGrill
8
Guarnire con cipolle verdi a fette sottili, se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cipolle VerdiCipolle Verdi
9
Servire pezzi interi come piatto principale o tagliati in pezzi più piccoli, usando le cesoie da cucina, per un antipasto o un bocconcino.

Vino consigliato: Merlot, Cabernet Sauvignon, Pinot Nero

Le costolette di manzo funzionano molto bene con Merlot, Cabernet Sauvignon e Pinot Nero. Manzo e vino rosso sono una combinazione classica. Generalmente, tagli più magri di manzo si abbinano bene con rossi leggeri o di medio corpo, come il pinot nero o il merlot, mentre tagli più grassi possono gestire un rosso audace, come il cabernet sauvingnon. Si potrebbe provare Tinga Rio Riserva Merlot. Ai revisori piace molto con un 4.8 su 5 stelle e un prezzo di circa 12 dollari a bottiglia.
Tinga Rio Riserva Merlot
Tinga Rio Riserva Merlot
Colore rosso rubino con note di lamponi e fragole al naso. Le spezie dolci sono arrivate al palato dalla quercia francese e americana e il palato termina con morbidi tannini rotondi. Certificato Sostenibile e Vegano Certificato.
DifficoltaEsperto
Pronti4 ore, 28 m.
Serving6
Punteggio di salute24
Rivista