Irlandese Boxty

Irlandese Boxty
Se vuoi aggiungere altro Europeo ricette per la tua scatola di ricette, Irish Boxty potrebbe essere una ricetta che dovresti provare. Questa ricetta rende 6 porzioni con 234 calorie, 5g di proteine, e 10g di grasso ogni. Per 30 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 8% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. A molte persone è piaciuto molto questo contorno. Sarà un successo per il tuo giorno di San Patrizio evento. Questa ricetta è piaciuta a 636 buongustai e cuochi. Se hai uova, farina, patate e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. È portato a voi da Allrecipes. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un latto ovo vegetariano dieta. Con un cucchiaio punteggio di 75%, questo piatto è abbastanza buono. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Irlandese ispirato Boxty, Un lan irlandese boxty (torta di patate), e Boxty (frittelle di patate irlandesi).

Istruzione

1
Gettare le patate grattugiate con la farina in una grande ciotola. Mescolare in purè di patate fino a quando combinato. In una ciotola separata, sbattere insieme l'uovo e il latte scremato; mescolare nelle patate. Condire con sale e pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
Latte Senza GrassiLatte Senza Grassi
PatataPatata
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
UovoUovo
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
CiotolaCiotola
2
Scaldare l'olio d'oliva in una padella grande a fuoco medio-alto. Cadere nella miscela di patate, formando polpette di circa 2 pollici di diametro. Friggere su entrambi i lati fino a doratura, da 3 a 4 minuti per lato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio D'olivaOlio D'oliva
PatataPatata
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
3
Scolare su un piatto rivestito di carta assorbente.
Attrezzatura che userete
Asciugamani Di CartaAsciugamani Di Carta
4
Servire caldo.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving6
Punteggio di salute8
Rivista