Involtini di spinaci e fagioli neri

Involtini di spinaci e fagioli neri
La ricetta Spinaci e panini all'uovo di fagioli neri potrebbe soddisfare la tua voglia cinese in giro 30 minuti. Una porzione contiene 241 calorie, 5g di proteine, e 17g di grasso. Questa ricetta serve 20 e costa 70 centesimi per porzione. Dirigetevi verso il negozio e raccogliere cipolle verdi, mais, salsan e ranch condimento per l'insalata, e un paio di altre cose per farlo oggi. 2 persone hanno fatto questa ricetta e avrebbe fatto di nuovo. Funziona bene come un hor d'oeuvre molto conveniente. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 70%. Questo punteggio è solido. Provare Rotoli di lasagne di fagioli neri, Involtini primavera croccanti di verdure e fagioli neri, e Spicy Butternut & Black Bean involtini di uova con crema di agrumi Avocado per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unire i primi nove ingredienti.
Attrezzatura che userete
1 Tazza Di Lamponi, Freschi O Scongelati Congelati1 Tazza Di Lamponi, Freschi O Scongelati Congelati
2
Mettere la miscela di 1/4 di tazza al centro di un involucro di rotolo di uova. (Tenere gli involucri rimanenti coperti con un tovagliolo di carta umido fino al momento dell'uso.) Piegare l'angolo inferiore sopra il riempimento. Piegare i lati verso il centro sopra il riempimento. Inumidire l'angolo rimanente con acqua; arrotolare strettamente per sigillare. Ripetere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Barrette Di Cioccolato Al Latte E Caramello, Come Heath O Skor, Tritate FinementeBarrette Di Cioccolato Al Latte E Caramello, Come Heath O Skor, Tritate Finemente
Confetti Di Perle BiancheConfetti Di Perle Bianche
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
Attrezzatura che userete
A 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate SottilmenteA 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate Sottilmente
3
Posizionare la cucitura laterale verso il basso su teglie rivestite con spray da cucina. Spruzzare le cime degli involtini di uova con spray da cucina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Barrette Di Cioccolato Al Caramello Inglese Ciascuna), Tritate GrossolanamenteBarrette Di Cioccolato Al Caramello Inglese Ciascuna), Tritate Grossolanamente
Confetti Di Perle BiancheConfetti Di Perle Bianche
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
Attrezzatura che userete
1 Tazza Di Mini Gocce Di Cioccolato1 Tazza Di Mini Gocce Di Cioccolato
4
Cuocere a 425° per 10-15 minuti o fino a doratura.
Attrezzatura che userete
Crema Di Formaggio Molto Fredda, In 1 BloccoCrema Di Formaggio Molto Fredda, In 1 Blocco
5
Servire caldo con salsa e condimento se lo si desidera. Conservare in frigorifero gli avanzi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Asiatico sul menu? Prova l'abbinamento con Chenin Blanc, Gewurztraminer e Riesling. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Un vino che si potrebbe provare è Quintan Essentia Chenin Blanc. Ha 4,2 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 35 dollari.
Quinta Essentia Chenin Blanc
Quinta Essentia Chenin Blanc
Un colore giallo intenso suggerisce piena maturazione e complessità. Aromi di pera cotta, mela matura, sentori di agrumi freschi e noci tostate sono presenti su un naso complesso e stratificato. Il palato è riccamente strutturato rivelando ananas, frutta tropicale e golden delicious apple. Il finale è lungo completato da una solida acidità che conferisce al vino lunghezza e concentrazione.Abbinalo a pesce alla griglia e frutti di mare in generale.
DifficoltaDuro
Pronti30 m.
Serving20
Punteggio di salute21
Rivista