Insalata ungherese

Insalata ungherese
La ricetta insalata ungherese è pronta in circa 10 minuti ed è sicuramente un incredibile senza glutine, intero 30, e vegan opzione per gli amanti del cibo dell'Europa orientale. Per 37 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 5% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questo contorno ha 97 calorie, 2g di proteine, e 8g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 8. Se hai olio di canolan, cipolle verdi, verdure e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 25%. Questo punteggio non è così spettacolare. Provare Insalata di cetrioli ungherese, Insalata di cetrioli ungherese, e Strudel di prosciutto ungherese con insalata di crescione per ricette simili.

Istruzione

1
In una ciotola, unire i primi quattro ingredienti. In una piccola ciotola, sbattere insieme l'olio, l'aceto, l'aglio, il sale e il pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
3 Cucchiai Di Lenticchie Nere Spezzate Senza Buccia (urad Dal)3 Cucchiai Di Lenticchie Nere Spezzate Senza Buccia (urad Dal)
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Versare sopra la miscela di verdure e gettare a cappotto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
3
Servire con un mestolo forato.
Attrezzatura che userete
Ball® O Kerr® Pint Con Coperchi E FasceBall® O Kerr® Pint Con Coperchi E Fasce
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving8
Punteggio di salute1
Rivista