Insalata italiana gettata

Insalata italiana gettata
Se vuoi aggiungere altro Mediterraneo ricette per la vostra collezione, Gettato insalata italiana potrebbe essere una ricetta si dovrebbe provare. Per $1.39 per porzione, si ottiene un antipasto che serve 4. Una porzione contiene 91 calorie, 2g di proteine, e 6g di grasso. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Questa ricetta di Taste of Home richiede pomodoro, spicchio d'aglio, condimento per insalata e insalata. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, paleolitico, e lacto ovo vegetariano dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 15 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 26%, che non è così sorprendente. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Insalata italiana, Insalata italiana gettata, e Insalata italiana.

Istruzione

1
Strofinare l'interno di un'insalatiera con l'aglio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
Baguette Di Pane Francese, Affettato E TostatoBaguette Di Pane Francese, Affettato E Tostato
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Aggiungere i verdi, cetriolo o zucchine e pomodoro. Poco prima di servire, gettare con abbastanza condimento per l'insalata per cappotto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cracker Di Segale Conditi Tritati GrossolanamenteCracker Di Segale Conditi Tritati Grossolanamente
1-1/2 Oncia. Gin1-1/2 Oncia. Gin
A 3 Zucchine Medie, Grattugiate Grossolanamente (caA 3 Zucchine Medie, Grattugiate Grossolanamente (ca
VerdeVerde
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Insalata nel menu? Prova l'abbinamento con Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido per abbinare le vinaigrette crostate, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi. Un vino che si potrebbe provare è Sterling Heritage Collection Napa Chardonnay. Ha 4,4 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 17 dollari.
Sterling Heritage Collection Napa Chardonnay
Sterling Heritage Collection Napa Chardonnay
Equilibrato e complesso, lo Chardonnay della Napa Valley stratifica i frutti di diversi vigneti dell'AVA, sposando la rigogliosa e audace maturazione della media valle con la ricchezza e la profondità del Carneros. Il frutto luminoso e dorato apre il naso, arrotondato con note di miele, caramello, spezie da forno e pane tostato. Una voce audace di limoni e mela matura sviluppa peso e viscosità man mano che si evolve attraverso la bocca. Il contributo della canna lascia un'impressione di mandorla quasi dolce sul finale.
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving4
Punteggio di salute2
Rivista