Insalata greca

Insalata greca
Insalata greca è una ricetta mediterranea che serve 6. Guardando la tua figura? Questo senza glutine, lacto ovo vegetariano, e primal ricetta ha 193 calorie, 7g di proteine, e 14g di grasso per porzione. Per $2.83 per porzione, questa ricetta copertine 16% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 2110 persone hanno trovato questa ricetta saporita e soddisfacente. Una miscela di cipolla, senape di digione, origano e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. A molte persone è piaciuto molto questo antipasto. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 50 minuti. È portato a voi da Foodnetwork. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 91%, che è incredibile. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Insalata greca Horiatiki (insalata greca tradizionale del contadino), Galline e zucchine alla griglia con marinata greca, tzatziki e insalata greca, e Galline e zucchine alla griglia con marinata greca, tzatziki e insalata greca.

Istruzione

1
Guarda come fare questa ricetta.
2
Mettere il cetriolo, i peperoni, i pomodori e la cipolla rossa in una grande ciotola.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cipolla RossaCipolla Rossa
CetrioloCetriolo
PomodoroPomodoro
PepePepe
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
3
Per la vinaigrette, sbattere insieme l'aglio, l'origano, la senape, l'aceto, il sale e il pepe in una piccola ciotola. Ancora sbattere, aggiungere lentamente l'olio d'oliva per fare un'emulsione.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
VinaigretteVinaigrette
Olio D'olivaOlio D'oliva
EmulsioneEmulsione
SenapeSenape
OriganoOrigano
AcetoAceto
AglioAglio
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
CiotolaCiotola
4
Versare la vinaigrette sulle verdure.
Ingredienti di cui avrai bisogno
VinaigretteVinaigrette
VegetaleVegetale
5
Aggiungere la feta e le olive e mescolare leggermente. Mettere da parte per 30 minuti per consentire ai sapori di fondersi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
OlivaOliva
FetaFeta
6
Servire a temperatura ambiente.

Attrezzatura

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Moschofilero, Gruener Veltliner, Assyrtiko, Agiorgitiko

Chardonnay, Sauvignon Blanc e Moschofilero sono le mie scelte migliori per l'insalata greca. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido per abbinare le vinaigrette crostate, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi. Il Chardonnay Cycles Gladiator con una valutazione di 4,5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 13 dollari a bottiglia.
Cicli Gladiator Chardonnay
Cicli Gladiator Chardonnay
Gli aromatici saltano davvero fuori dal bicchiere. Papaya, pesche eananas al naso con solo un accenno di quercia tostata. Nettarine e altri drupacee sul forepalate. Sapori maturi e rotondi di succo di pesca e ananas. Morbida acidità e una texture lussureggiante avvolgono la lingua verso la parte posteriore del palato.Abbinamenti con sapori ricchi e cremosi come le capesante in un beurre blanc arancione. Anche pollo alfredo, fettuccine di pesce, o qualsiasi pasta soffocato in una salsa di panna.
DifficoltaDuro
Pronti50 m.
Serving6
Punteggio di salute19
Rivista