Insalata gettata con vinaigrette al lime

Insalata gettata con vinaigrette al lime
L'insalata gettata con vinaigrette al lime è un antipasto che serve 4 persone. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 1g di proteine, 14g di grasso, e un totale di 145 calorie. Per 94 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 4% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, lacto ovo vegetariano e vegano dieta. Se hai zucchero, cipolla, insalata strappata e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. È portato a voi da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un non così tremendo punteggio spoonacular di 19%. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Couscous Insalata estiva gettata in una vinaigrette al lime, Insalata gettata con mango, cocco arrosto e vinaigrette al lime, e Insalata gettata con vinaigrette.

Istruzione

1
In un'insalatiera, gettare i verdi, il pomodoro e il cetriolo. In un barattolo con un coperchio aderente, unire l'olio, il succo di lime, lo zucchero, la cipolla, la buccia di lime e il sale; agitare bene.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Succo Di LimeSucco Di Lime
Scorze Di LimeScorze Di Lime
CetrioloCetriolo
VerdeVerde
PomodoroPomodoro
CipollaCipolla
ScuotereScuotere
ZuccheroZucchero
SaleSale
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Versare sopra l'insalata e gettare a cappotto.

Attrezzatura

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

L'insalata può essere abbinata a Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido per abbinare le vinaigrette crostate, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi. Il Willamette Valley Vineyards Dijon Clone Chardonnay con una valutazione di 4,8 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 22 dollari a bottiglia.
Willamette Valley Vineyards Dijon Clone Chardonnay
Willamette Valley Vineyards Dijon Clone Chardonnay
Al naso si apre con aromi di limone, pera, nocciola e miele. Il bouquet si sposta in un sorso cremoso di medio corpo che offre sapori di arancia, crema dolce, vaniglia, caramello e chiodi di garofano. L'acidità bilanciata lascia il vino rinfrescante, con un finale persistente e ideale per l'abbinamento con i cibi.Abbinalo a ricchi piatti a base di pesce come gamberi alla griglia o scampi di pesce, torta di pollo o zuppe cremose, piatti di riso o patate, insalate fresche con vinaigrette e formaggi a pasta dura come il cheddar bianco stagionato.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving4
Punteggio di salute1
Rivista