Insalata estiva messicana

Insalata estiva messicana
Non puoi mai avere troppe ricette messicane, quindi prova l'insalata estiva messicana. Una porzione di questo piatto contiene circa 7g di proteine, 21g di grasso, e un totale di 227 calorie. Questa ricetta serve 6. Per $2.22 per porzione, questa ricetta copertine 10% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 585 persone sono rimaste impressionate da questa ricetta. Funziona bene come un antipasto piuttosto economico per Il quattro luglio. Questa ricetta dal ciborete richiede olio d'oliva, formaggio feta, semi di cumino e pinoli. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 13 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, lacto ovo vegetariano e primal dieta. Con un cucchiaio punteggio di 59%, questo piatto è solido. Insalata estiva messicana, Insalata di fagioli al burro "messicana" estiva facile, e Insalata di quinoa messicana di mais alla griglia estiva sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Guarda come fare questa ricetta.
2
In una piccola padella asciutta, tostare i semi di cumino, i semi di coriandolo, il Cile e i pinoli a fuoco medio-alto, mescolando continuamente, fino a fragrante, circa 3 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Semi Interi Di CoriandoloSemi Interi Di Coriandolo
CuminoCumino
PinoliPinoli
PeperoncinoPeperoncino
Pane PaninoPane Panino
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
3
Trasferire il condimento in una ciotola da portata e frullare nell'olio d'oliva. Condire con sale e pepe, a piacere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
Olio D'olivaOlio D'oliva
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
CiotolaCiotola
4
Aggiungere le olive, i pomodori, il coriandolo e il formaggio. Mescolare delicatamente per unire e servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CoriandoloCoriandolo
PomodoroPomodoro
FormaggioFormaggio
OlivaOliva
5
* Cuochi Nota: Il cile essiccato può anche essere tagliato in piccoli anelli con le forbici.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Peperoncino SeccoPeperoncino Secco
Attrezzatura che userete
Forbici Da CucinaForbici Da Cucina

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner sono le mie scelte migliori per l'insalata. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido per abbinare le vinaigrette crostate, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi. Si potrebbe provare Tre bastoncini Durell Vineyard Origine Chardonnay. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,4 su 5 stelle e un prezzo di circa 50 dollari a bottiglia.
Tre Bastoncini Durell Vineyard Origine Chardonnay
Tre Bastoncini Durell Vineyard Origine Chardonnay
Oro bianco nel bicchiere con aromi di fiori di limone e fico fresco, questo vino offre una versione rinfrescante di Durell Vineyard. Fermentato in uova di cemento, il vino esibisce la caratteristica mineralità di Durell giustapposta a una bocca liscia e rotonda. L'affinamento sui lieviti in botti di acciaio sviluppa la presenza al palato, gli agrumi freschi animano il vino. Sentori di pesca estiva evidenziano il finale lungo e succulento.
DifficoltaNormale
Pronti13 m.
Serving6
Punteggio di salute7
Rivista