Insalata di verdure siciliane

Insalata di verdure siciliane
Sicilian Chunk insalata di verdure prende circa 13 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta serve 6 e costa $1,19 per porzione. Questo antipasto ha 140 calorie, 4g di proteine, e 11g di grasso per porzione. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, paleolitico e primordiale dieta. È portato a voi da Foodnetwork. Vai al negozio e raccogli acciughe piatte, sedano, funghi marinati e alcune altre cose per farlo oggi. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 64%. Questo punteggio è solido. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Insalata di verdure siciliane alla griglia con pane tostato Gruyère piccante, Insalata di verdure, e Macho Gazpacho Insalata di verdure.

Istruzione

1
Cuocere a vapore i fagiolini sopra l'acqua della pasta se si prepara la ricetta di cui sopra, o cuocere a fuoco lento i fagioli in 1 pollice di acqua bollente per 3 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FagioliniFagiolini
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Aceto Di Mele O Salsa Piccante, Per ServireAceto Di Mele O Salsa Piccante, Per Servire
2
Scolare i fagiolini, correre sotto l'acqua fredda per rinfrescarsi e tagliarli in terzi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FagioliniFagiolini
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
3
Unire tutti gli ingredienti dell'insalata in una ciotola e lanciare. Condire l'insalata con aceto, olio, sale e pepe e servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale
3 Cucchiai Di Lenticchie Nere Spezzate Senza Buccia (urad Dal)3 Cucchiai Di Lenticchie Nere Spezzate Senza Buccia (urad Dal)
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner sono ottime scelte per l'insalata. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido per abbinare le vinaigrette crostate, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi. Lo Chardonnay Miguel Torres Cordillera con una valutazione di 4,9 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 20 dollari a bottiglia.
Miguel Torres Cordillera Chardonnay
Miguel Torres Cordillera Chardonnay
Al naso mostra una grande complessità aromatica, rivelando note floreali, pesca e litchi. Fresco al palato, con succosa acidità, e una vena di brandy che è il segno distintivo dei terreni calcarei di Limari.Sublime con caviale. Un ideale per partner per trote e salmone affumicato, pesce fresco e tutti i piatti di pesce, sia al forno o in salsa.
DifficoltaNormale
Pronti13 m.
Serving6
Punteggio di salute24
Rivista