Insalata di verdure Medley

Insalata di verdure Medley
Insalata di verdure Medley è un senza glutine, senza latticini, lacto ovo vegetariano e vegano ricetta con 14 porzioni. Una porzione contiene 153 calorie, 4g di proteine, e 4g di grasso. Per 65 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 8% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Vai al negozio e raccogli olive, cavolfiori, sedano e alcune altre cose per farlo oggi. Solo poche persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Funziona meglio come antipasto, ed è fatto in circa 15 minuti. È portato a voi da Taste of Home. Nel complesso, questa ricetta guadagna un piuttosto male spoonacular punteggio di 30%. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Medley di verdure, Medley di verdure, e Medley di verdure.

Istruzione

1
In una piccola casseruola, portare a ebollizione lo zucchero, l'aceto, l'olio, il sale e il pepe. In una grande ciotola, unire gli altri ingredienti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
3 Cucchiai Di Lenticchie Nere Spezzate Senza Buccia (urad Dal)3 Cucchiai Di Lenticchie Nere Spezzate Senza Buccia (urad Dal)
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Aggiungere la miscela di zucchero e gettare a cappotto. Coprire e conservare in frigorifero per diverse ore o durante la notte, mescolando di tanto in tanto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
3
Servire con un mestolo forato.
Attrezzatura che userete
Ball® O Kerr® Pint Con Coperchi E FasceBall® O Kerr® Pint Con Coperchi E Fasce

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

L'insalata può essere abbinata a Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido per abbinare le vinaigrette crostate, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi. Il Brick & Mortar Manchester Ridge Vineyard Chardonnay con una valutazione di 4,9 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 40 dollari a bottiglia.
Brick & Mortar Manchester Ridge Vineyard Chardonnay
Brick & Mortar Manchester Ridge Vineyard Chardonnay
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving14
Punteggio di salute3
Rivista