Insalata di verdure estive

Insalata di verdure estive
L'insalata di verdure estiva potrebbe essere solo il senza glutine, senza latticini, lacto ovo vegetariano e vegano ricetta che stavate cercando. Per 74 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 5% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta rende 6 porzioni con 140 calorie, 1g di proteine, e 13g di grasso ogni. Funziona bene come un antipasto economico per Il quattro luglio. Una miscela di olio di canola, basilico, peperone e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. È portato a voi da Taste of Home. Con un cucchiaio punteggio di 18%, questo piatto è piuttosto cattivo. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Insalata di verdure estive, Insalata di pasta di verdure estive, e Insalata di verdure estive “nastro” .

Istruzione

1
In una grande ciotola, unire l'aceto, l'olio, l'aglio, il sale, il pepe e lo zucchero se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AcetoAceto
AglioAglio
PepePepe
ZuccheroZucchero
SaleSale
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Aggiungere gli ingredienti rimanenti e mescolare delicatamente. Coprire e raffreddare per almeno 1 ora.

Attrezzatura

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Insalata funziona molto bene con Chardonnay, Sauvignon Blanc, e Gruener Veltliner. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido per abbinare le vinaigrette crostate, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi. Potresti provare Laguna Winery Russian River Chardonnay. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,6 su 5 stelle e un prezzo di circa 29 dollari a bottiglia.
Laguna Winery Russian River Chardonnay
Laguna Winery Russian River Chardonnay
Immerso nel cuore della Russian River Valley, Laguna Ranch Vineyard è stato sede di Chardonnay di classe mondiale per gli ultimi 30 anni. Il vigneto deve la sua lunga stagione di crescita alla nebbia fresca che arriva dall'Oceano Pacifico, dando alle nostre uve Chardonnay un delicato equilibrio tra acidità croccante e sapori di frutta matura. Espressione elegante del suo omonimo vigneto, lo Chardonnay Laguna Ranch Vineyard è un vino eccezionalmente equilibrato e lussuoso. Si apre con note di mela, pera, mela cotogna e mandarino, incorniciate da sfumature dolci di spezie asiatiche. Ben equilibrato e ricco, questo Chardonnay ha una bocca espressiva e un finale stratificato e persistente.
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving6
Punteggio di salute1
Rivista