Insalata di verdure di Natale

Insalata di verdure di Natale
Non si può mai avere troppe ricette contorno, in modo da dare insalata di verdure di Natale una prova. Questa ricetta rende 6 porzioni con 115 calorie, 1g di proteine, e 11g di grasso ogni. Per 51 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 5% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Vai al negozio e prendi succo di limone, zucchero, pepe e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 15 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegano dieta. Sarà un successo al tuo Natale evento. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 22%. Questo punteggio non è così eccellente. Ricette simili includono Insalata di verdure di piselli (gusto di Natale), Albero di Natale vegetale, e Albero di Natale Piatto di verdure.

Istruzione

1
In un barattolo con un coperchio aderente, unire i primi sei ingredienti; agitare bene. In un'insalatiera, unire il cavolfiore, le olive e i peperoni; condire con il condimento e condire a cappotto. Coprire e conservare in frigorifero per diverse ore o durante la notte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Crackers IntegraliCrackers Integrali
1 Testa Di Lattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici1 Testa Di Lattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
Può Fagioli Fritti E Peperoncini VerdiPuò Fagioli Fritti E Peperoncini Verdi
1 Tazza Di Pollo Allo Spiedo Tagliato A Cubetti1 Tazza Di Pollo Allo Spiedo Tagliato A Cubetti
Attrezzatura che userete
1 Tazza Di Lamponi, Freschi O Scongelati Congelati1 Tazza Di Lamponi, Freschi O Scongelati Congelati
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving6
Punteggio di salute1
Rivista