Insalata di Tonno, Olive verdi e mandarini su pane alla griglia

Insalata di Tonno, Olive verdi e mandarini su pane alla griglia
La ricetta Tonno italiano, verde oliva e mandarino insalata su pane alla griglia potrebbe soddisfare la vostra voglia mediterranea in circa 25 minuti. Questa ricetta rende 8 porzioni con 331 calorie, 11 g di proteine, e 24 g di grasso ogni. Per 82 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 11% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Una miscela di sale e pepe, erba cipollina, olio d'oliva e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini e pescatarian dieta. Sarà un successo al tuo Il quarto di luglio evento. Non a molte persone è piaciuto molto questo contorno. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 38%. Questo punteggio non è così sorprendente. Ricette simili includono Panini italiani con insalata di tonno con condimento alle olive nere, Panini italiani con insalata di tonno con condimento nero-oliva, e Tonno, oliva, avocado e insalata di fagioli verdi ricetta.

Istruzione

1
Accendi una griglia. Sbucciare il mandarino, rimuovendo il midollo bianco. Usando un piccolo coltello affilato, tagliare tra le membrane per rilasciare le sezioni su un piatto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MandarinoMandarino
Attrezzatura che userete
Castagne D'acqua, Tagliate A JulienneCastagne D'acqua, Tagliate A Julienne
2 1/2 Tazze Di Brodo Di Pollo, Più Altro Per Allentare E Addensare Il Sugo2 1/2 Tazze Di Brodo Di Pollo, Più Altro Per Allentare E Addensare Il Sugo
2
Tagliare le sezioni in pezzi da 1/2 pollici; scartare i semi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
4 Quadratini Di Brownie Al Cioccolato (acquistati In Negozio O Fatti In Casa)4 Quadratini Di Brownie Al Cioccolato (acquistati In Negozio O Fatti In Casa)
3
In una ciotola capiente, mescolare il tonno con i pezzi di mandarino, la maionese, le olive tritate, l'erba cipollina e lo scalogno e condire con sale e pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
MandarinoMandarino
Scalogno, Grattugiato O TritatoScalogno, Grattugiato O Tritato
Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Riservare Delle Belle Foglie, Per GuarnireTagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Riservare Delle Belle Foglie, Per Guarnire
Può Fagioli Fritti E Peperoncini VerdiPuò Fagioli Fritti E Peperoncini Verdi
Mandarini, CiascunoMandarini, Ciascuno
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
4
Spennellare i lati tagliati della baguette con olio d'oliva. Griglia a fuoco vivo, tagliare i lati verso il basso, per 2 o 3 minuti, o fino a doratura e croccante. Girali e grigliali fino a dorarli leggermente sul secondo lato, circa 30 secondi in più. Strofinare i lati tagliati della baguette con lo spicchio d'aglio. Montare l'insalata di tonno sulla baguette alla griglia, tagliarla in 8 pezzi e servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Più Altro Per Allentare Il Sugo E AddensarePiù Altro Per Allentare Il Sugo E Addensare
2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi
BaguetteBaguette
Mandarini, CiascunoMandarini, Ciascuno
Baguette Di Pane Francese, Affettato E TostatoBaguette Di Pane Francese, Affettato E Tostato
Attrezzatura che userete
Castagne D'acqua, Tagliate A JulienneCastagne D'acqua, Tagliate A Julienne

Vino consigliato: Merlot, Pinot Nero, Vino Rosato

Tunan nel menu'? Prova l'abbinamento con Merlot, Pinot Nero e vino rosato. Anche se il pesce è spesso abbinato al vino bianco, il pesce "più carnoso" come il tonno può assolutamente andare con il vino rosso. Anche un rosé si abbina bene, specialmente se il tuo tunan è preparato con ingredienti più adatti a un vino bianco. Un vino che si potrebbe provare è Beringer Howell Mountain Bancroft Ranch Merlot. Ha 4,2 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 35 dollari.
Beringer Howell Montagna Bancroft Ranch Merlot
Beringer Howell Montagna Bancroft Ranch Merlot
Il 2006 Bancroft Ranch Merlot è un colore granato ricco, e trabocca di sapori di frutta nera matura, spezie marroni e un pizzico di scorza d'arancia. I suoi tannini raffinati e la profondità di sapore lo rendono uno dei vini più memorabili di Beringer da Howell Mountain.Miscela: 93% Merlot, 4% Cabernet Sauvignon e 3% Cabernet Franc
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving8
Punteggio di salute6
Rivista