Insalata di spinaci di primavera

Insalata di spinaci di primavera
Non si può mai avere troppe ricette antipasto, in modo da dare insalata di spinaci primavera una prova. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine ha 297 calorie, 5g di proteine, e 24g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 6 e costa $1,08 per porzione. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 40 minuti. Una miscela di pepe, spicchi d'aglio, aceto di sidro e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. È portato a voi da Taste of Home. Nel complesso, questa ricetta guadagna un buon punteggio spoonacular di 44%. Ricette simili includono Insalata di spinaci di primavera con fragole, Spinaci saltati in primavera, e Spinaci, ceci e patate dolci (aka Primavera in Marocco).

Istruzione

1
Forare gli spicchi d'aglio con un coltello; mettere in una piccola teglia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Spicchi D'aglio InteriSpicchi D'aglio Interi
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
ColtelloColtello
2
Infornare, scoperto, a 350° per 20 minuti. Cool. Schiacciare con una forchetta per togliere la polpa; scartare le bucce e mettere da parte la polpa. In una padella, cuocere la pancetta fino a quando non è croccante.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PancettaPancetta
Attrezzatura che userete
FornoForno
PadellaPadella
3
Rimuovere la pancetta al tovagliolo di carta per drenare; riserva 2 cucchiaini gocciolamenti. In una ciotola, frusta la maionese, la panna acida e il latticello.
Ingredienti di cui avrai bisogno
LatticelloLatticello
MaioneseMaionese
Panna AcidaPanna Acida
PancettaPancetta
Attrezzatura che userete
Asciugamani Di CartaAsciugamani Di Carta
SbattereSbattere
CiotolaCiotola
4
Aggiungere il mix di condimenti per insalata, succo di limone, aceto, pepe, polpa di aglio e gocciolamenti di pancetta riservati; mescolare bene. Coprire e conservare in frigorifero per almeno 30 minuti. Gettare spinaci e cavoli in una grande insalatiera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Miscela Di Condimento Per InsalataMiscela Di Condimento Per Insalata
Sgocciolature Di PancettaSgocciolature Di Pancetta
Succo Di LimoneSucco Di Limone
CavoloCavolo
SpinaciSpinaci
AcetoAceto
AglioAglio
PepePepe
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
5
Aggiungere arance, funghi e cipolla.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FungoFungo
AranciaArancia
CipollaCipolla
6
Cospargere con pancetta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PancettaPancetta
7
Condire con condimento o servire sul lato.

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Insalata nel menu? Prova l'abbinamento con Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido per abbinare le vinaigrette crostate, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi. La Laguna Winery Russian River Chardonnay con una valutazione di 4,6 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 29 dollari a bottiglia.
Laguna Winery Russian River Chardonnay
Laguna Winery Russian River Chardonnay
Immerso nel cuore della Russian River Valley, Laguna Ranch Vineyard è stato sede di Chardonnay di classe mondiale per gli ultimi 30 anni. Il vigneto deve la sua lunga stagione di crescita alla nebbia fresca che arriva dall'Oceano Pacifico, dando alle nostre uve Chardonnay un delicato equilibrio tra acidità croccante e sapori di frutta matura. Espressione elegante del suo omonimo vigneto, lo Chardonnay Laguna Ranch Vineyard è un vino eccezionalmente equilibrato e lussuoso. Si apre con note di mela, pera, mela cotogna e mandarino, incorniciate da sfumature dolci di spezie asiatiche. Ben equilibrato e ricco, questo Chardonnay ha una bocca espressiva e un finale stratificato e persistente.
DifficoltaDuro
Pronti40 m.
Serving6
Punteggio di salute9
Rivista