Insalata di spinaci alla fragola e pancetta

Insalata di spinaci alla fragola e pancetta
Se hai circa 15 minuti per trascorrere in cucina, Insalata di spinaci fragola-pancetta potrebbe essere un tremendo senza glutine e senza latticini ricetta da provare. Una porzione di questo piatto contiene circa 5g di proteine, 26g di grasso, e un totale di 327 calorie. Per $1.23 per porzione, si ottiene un antipasto che serve 8. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. Una miscela di spinaci, fragole, maionese e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 47%, che è solido. Insalata di spinaci, pancetta e fragole, Insalata di agrumi Fragola Spinaci con Vinaigrette di pancetta, e Insalata di spinaci e quinoa con pancetta, avocado e formaggio di capra sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In un'insalatiera, unire gli spinaci, le fragole, la pancetta, la cipolla e le noci. In una piccola ciotola, unire la maionese, lo zucchero e l'aceto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FragolaFragola
MaioneseMaionese
SpinaciSpinaci
AcetoAceto
NoceNoce
PancettaPancetta
CipollaCipolla
ZuccheroZucchero
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Servire con insalata.

Attrezzatura

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Insalata nel menu? Prova l'abbinamento con Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido per abbinare le vinaigrette crostate, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi. Potresti provare Laguna Winery Russian River Chardonnay. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,6 su 5 stelle e un prezzo di circa 29 dollari a bottiglia.
Laguna Winery Russian River Chardonnay
Laguna Winery Russian River Chardonnay
Immerso nel cuore della Russian River Valley, Laguna Ranch Vineyard è stato sede di Chardonnay di classe mondiale per gli ultimi 30 anni. Il vigneto deve la sua lunga stagione di crescita alla nebbia fresca che arriva dall'Oceano Pacifico, dando alle nostre uve Chardonnay un delicato equilibrio tra acidità croccante e sapori di frutta matura. Espressione elegante del suo omonimo vigneto, lo Chardonnay Laguna Ranch Vineyard è un vino eccezionalmente equilibrato e lussuoso. Si apre con note di mela, pera, mela cotogna e mandarino, incorniciate da sfumature dolci di spezie asiatiche. Ben equilibrato e ricco, questo Chardonnay ha una bocca espressiva e un finale stratificato e persistente.
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving8
Punteggio di salute8
Rivista