Insalata di Slaw italiana

Insalata di Slaw italiana
La ricetta Insalata di Slaw italiana può essere fatta in circa 10 minuti. Questa ricetta senza glutine, senza latticini, lacto ovo vegetariana e intera 30 serve 4 e costa $1.1 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 1g di proteine, 14g di grasso, e un totale di 155 calorie. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto mediterraneo. Funziona bene come antipasto. È perfetto per Il quattro luglio. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Una miscela di sale e pepe, peperone, radicchio e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. È portato a voi da Foodnetwork. Con un cucchiaio punteggio di 79%, questo piatto è abbastanza buono. Salsiccia italiana con radice di sedano, Cavolo italiano Slaw con Sunny-Side Up uova, e Insalata di broccoli sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Frullare la marmellata o la marmellata insieme all'aceto e all'olio, versando olio extra vergine di oliva.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Extra Vergine Di OlivaOlio Extra Vergine Di Oliva
MarmellataMarmellata
AcetoAceto
MarmellataMarmellata
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
2
Aggiungere il radicchio tritato all'insalatiera insieme a peperoni e cipolle. Mescolare per unire l'insalata e condire la slaw con sale e pepe, a piacere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
RadicchioRadicchio
PepePepe
CipollaCipolla
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola

Attrezzatura

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

L'insalata può essere abbinata a Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido per abbinare le vinaigrette crostate, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi. Un vino che si potrebbe provare è Vie di Romans Chardonnay. Ha 4,9 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 36 dollari.
Vie di Romans Chardonnay
Vie di Romans Chardonnay
Un vino secco prodotto con uve 100% Chardonnay.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving4
Punteggio di salute32
Rivista