Insalata di pompelmo Avocado

Insalata di pompelmo Avocado
L'insalata di pompelmo Avocado richiede circa 20 minuti dall'inizio alla fine. Questo antipasto ha 253 calorie, 3g di proteine, e 17g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 10. Per $1.08 per porzione, questa ricetta copertine 11% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Se hai aceto, zucchero, senape e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. È portato a voi da Taste of Home. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, lacto ovo vegetariano e vegano dieta. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 55%, che è solido. Ricette simili sono Insalata di Avocado e pompelmo, Insalata di Avocado e pompelmo, e Insalata di pompelmo Avocado.

Istruzione

1
In una ciotola, unire lo zucchero, l'aceto, la cipolla, la senape e il sale; mescolare fino a quando lo zucchero non si scioglie. A poco a poco frusta in olio. Mescolare i semi di papavero. Coprire e conservare in frigorifero fino a servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cocco In Scaglie, Tostato, OpzionaleCocco In Scaglie, Tostato, Opzionale
Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette SottiliCetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
3 Cucchiai Di Lenticchie Nere Spezzate Senza Buccia (urad Dal)3 Cucchiai Di Lenticchie Nere Spezzate Senza Buccia (urad Dal)
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Poco prima di servire, mescolare il condimento per l'insalata. Disporre pompelmo e avocado su piatti foderati di lattuga; irrorare con la quantità desiderata di condimento. Refrigerare gli avanzi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cracker Di Segale Conditi Tritati GrossolanamenteCracker Di Segale Conditi Tritati Grossolanamente
Un Pizzico Di Sale, Più Una Quantità Per Rifinire Il VetroUn Pizzico Di Sale, Più Una Quantità Per Rifinire Il Vetro
Petto Di Tacchino Da 1/2 LibbraPetto Di Tacchino Da 1/2 Libbra
1-1/2 Tazze Di Peperoni Rossi Tritati1-1/2 Tazze Di Peperoni Rossi Tritati

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Insalata funziona molto bene con Chardonnay, Sauvignon Blanc, e Gruener Veltliner. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido per abbinare le vinaigrette crostate, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi. Potresti provare lo Chardonnay Broadside. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,4 su 5 stelle e un prezzo di circa 15 dollari a bottiglia.
Bordata Chardonnay
Bordata Chardonnay
Luce oro brillante. Gli aromi di pera matura e nettarina mostrano una buona chiarezza e raccolgono le fecce affumicate e le sfumature di grano tostato con aerazione. Setosa e a maglia aperta, offre aromi concentrati di frutteto e frutta a fossa completati da suggerimenti di finocchio e miele. La qualità fumosa ritorna su una finitura lunga e liscia che lascia dietro di sé una nota di pelle di pera piacevolmente amara.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving10
Punteggio di salute6
Rivista