Insalata di pompelmo Avocado

Insalata di pompelmo Avocado
Se vuoi aggiungere altro senza glutine, senza latticini, lacto ovo vegetariano e intero 30 ricette per la tua scatola di ricette, l'insalata di avocado al pompelmo potrebbe essere una ricetta che dovresti provare. Questo antipasto ha 200 calorie, 4g di proteine, e 12g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 8. Per $1.61 per porzione, questa ricetta copertine 18% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Non molte persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. È portato a voi da Taste of Home. Se hai a portata di mano succo di limone, spicchio d'aglio, succo d'arancia e alcuni altri ingredienti, puoi farlo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti. Con un cucchiaio punteggio di 72%, questo piatto è solido. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Insalata di Avocado e pompelmo, Insalata di Avocado e pompelmo, e Insalata di pompelmo Avocado.

Istruzione

1
Dividere la lattuga tra otto piatti di insalata. Disporre il pompelmo, l'avocado e la cipolla sopra la lattuga.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Un Pizzico Di Sale, Più Una Quantità Per Rifinire Il VetroUn Pizzico Di Sale, Più Una Quantità Per Rifinire Il Vetro
Petto Di Tacchino Da 1/2 LibbraPetto Di Tacchino Da 1/2 Libbra
1-1/2 Tazze Di Peperoni Rossi Tritati1-1/2 Tazze Di Peperoni Rossi Tritati
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
2
In una piccola ciotola, frullate il succo d'arancia, l'olio, il succo di limone, il cumino, l'aglio e la salsa di pepe; irrorate le insalate.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/2 Tazza Di Frutta Spalmabile Al Mirtillo Al 100%.1/2 Tazza Di Frutta Spalmabile Al Mirtillo Al 100%.
Cerfoglio Fresco Tritato O 1 Cucchiaio Di Cerfoglio EssiccatoCerfoglio Fresco Tritato O 1 Cucchiaio Di Cerfoglio Essiccato
1 Scalogno, Grattugiato O Tritato1 Scalogno, Grattugiato O Tritato
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
¼ Cucchiaino Di Origano¼ Cucchiaino Di Origano
3 Cucchiai Di Lenticchie Nere Spezzate Senza Buccia (urad Dal)3 Cucchiai Di Lenticchie Nere Spezzate Senza Buccia (urad Dal)
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
3
Cospargere con noci pecan.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Decorazioni Per Dolci Al Cioccolato E Panna MontataDecorazioni Per Dolci Al Cioccolato E Panna Montata

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner sono ottime scelte per l'insalata. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido per abbinare le vinaigrette crostate, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi. Lo Chardonnay Miguel Torres Cordillera con una valutazione di 4,9 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 20 dollari a bottiglia.
Miguel Torres Cordillera Chardonnay
Miguel Torres Cordillera Chardonnay
Al naso mostra una grande complessità aromatica, rivelando note floreali, pesca e litchi. Fresco al palato, con succosa acidità, e una vena di brandy che è il segno distintivo dei terreni calcarei di Limari.Sublime con caviale. Un ideale per partner per trote e salmone affumicato, pesce fresco e tutti i piatti di pesce, sia al forno o in salsa.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving8
Punteggio di salute82
Rivista