Insalata di Pomodoro Mozzarella con Riduzione Balsamica

Insalata di Pomodoro Mozzarella con Riduzione Balsamica
Insalata di mozzarella di pomodoro con riduzione balsamica potrebbe essere solo il contorno che stai cercando. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine, primordiale e vegetariana ha 198 calorie, 3g di proteine, e 10g di grasso per porzione. Per $1.93 per porzione, questa ricetta copre 12% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 4. 25 persone hanno fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. È portato a voi da Tuttiricette. Se hai olio d'oliva, sale e pepe, lattuga e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 25 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 80%. Questo punteggio è buono. Provare Insalata di Pomodoro e Mozzarella marinati balsamici, Insalata di cetrioli, Pomodori, Mozzarella con Balsamico, e Bruschetta al Pomodoro Fresco con Riduzione Balsamica per ricette simili.

Istruzione

1
Versare l'aceto balsamico in una piccola casseruola e aggiungere l'aglio schiacciato; portare a ebollizione a fuoco medio-alto. Ridurre il calore a medio-basso e cuocere a fuoco lento fino a quando l'aceto si è ridotto a 1/4 di tazza. Mettere da parte e raffreddare a temperatura ambiente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Melanzana Grande, Sbucciata E Tagliata A Rondelle Da 1/2 Pollice (ti Serviranno Almeno 8 Rondelle)1 Melanzana Grande, Sbucciata E Tagliata A Rondelle Da 1/2 Pollice (ti Serviranno Almeno 8 Rondelle)
1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Dividere le foglie di lattuga tra 4 piatti di insalata. Disporre le fette di pomodoro sopra la lattuga, quindi posizionare la mozzarella sopra i pomodori.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1-1/2 Tazze Di Peperoni Rossi Tritati1-1/2 Tazze Di Peperoni Rossi Tritati
1-3/4 Tazze Di Crauti, Sciacquati E Ben Scolati1-3/4 Tazze Di Crauti, Sciacquati E Ben Scolati
Patata Cruda TritataPatata Cruda Tritata
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
3
Cospargere le insalate con la cipolla rossa, i lamponi e le olive nere affettate. Condire con basilico essiccato, sale e pepe; irrorare con l'olio d'oliva e l'aceto balsamico.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Melanzana Grande, Sbucciata E Tagliata A Rondelle Da 1/2 Pollice (ti Serviranno Almeno 8 Rondelle)1 Melanzana Grande, Sbucciata E Tagliata A Rondelle Da 1/2 Pollice (ti Serviranno Almeno 8 Rondelle)
Olive NereOlive Nere
Acqua Calda (100°F)Acqua Calda (100°F)
1 Confezione (19,6 Once) Di Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata1 Confezione (19,6 Once) Di Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata
2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi
Condimento Greco (consigliato: Spice Islands)Condimento Greco (consigliato: Spice Islands)
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving4
Punteggio di salute21
Rivista