Insalata di pomodoro di fagioli al burro

Insalata di pomodoro di fagioli al burro
L'insalata di pomodoro di fagioli al burro è un senza glutine, senza latticini, lacto ovo vegetariano e vegano ricetta con 6 porzioni. Questo antipasto ha 149 calorie, 5g di proteine, e 7g di grasso per porzione. Per $1.21 per porzione, questa ricetta copertine 9% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Una miscela di zucca estiva, zucchine, coriandolo e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. È portato a voi da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 20 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 60%, che è abbastanza buono. Provare Insalata di fagioli e pomodori al burro, Insalata di fagioli e pomodori al burro, e Insalata di fagioli al burro e peperoncino per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unire i fagioli, i pomodori, la cipolla, la zucca gialla, le zucchine e il coriandolo. In una piccola ciotola, sbatti gli ingredienti del condimento.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zucca GiallaZucca Gialla
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
A 3 Zucchine Medie, Grattugiate Grossolanamente (caA 3 Zucchine Medie, Grattugiate Grossolanamente (ca
Aceto Di Mele O Salsa Piccante, Per ServireAceto Di Mele O Salsa Piccante, Per Servire
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Drizzle sopra insalata; delicatamente gettare a cappotto. Coprire e raffreddare fino a servire.

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Insalata funziona molto bene con Chardonnay, Sauvignon Blanc, e Gruener Veltliner. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido per abbinare le vinaigrette crostate, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi. Si potrebbe provare Poppy Santa Lucia Highlands Chardonnay. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,7 stelle su 5 e un prezzo di circa 16 dollari a bottiglia.
Papavero Santa Lucia Highlands Chardonnay
Papavero Santa Lucia Highlands Chardonnay
Note giovanili di limone e caprifoglio sono stratificate su melone maturo, noce moscata e chiodi di garofano. La percezione della dolcezza deriva dalla maturazione del frutto, affinamento su lieviti regolarmente agitati in presenza di rovere francese invecchiato.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving6
Punteggio di salute19
Rivista