Insalata di pollo tailandese veloce e favolosa

Insalata di pollo tailandese veloce e favolosa
La ricetta veloce e favolosa insalata di pollo tailandese potrebbe soddisfare la tua voglia asiatica in circa 20 minuti. Questa ricetta senza latticini serve 6 e costa $1.37 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 16g di proteine, 12g di grasso, e un totale di 282 calorie. Solo a poche persone è piaciuto molto questo corso principale. Se hai cipolle verdi, mix di insalata di cavolo, pollo e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 44%. Questo punteggio è abbastanza buono. Provare Veloce e favoloso falso fuori Calzoni, Super-veloce Pad Thai, e Insalata di pollo a strati veloce per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unire il mix di insalata di cavolo e il condimento per l'insalata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cracker Di Segale Conditi Tritati GrossolanamenteCracker Di Segale Conditi Tritati Grossolanamente
Tagliatelle A Cottura Rapida E Mix Di Salsa Di Panna Ed Erba CipollinaTagliatelle A Cottura Rapida E Mix Di Salsa Di Panna Ed Erba Cipollina
Attrezzatura che userete
1 Tazza Di Lamponi, Freschi O Scongelati Congelati1 Tazza Di Lamponi, Freschi O Scongelati Congelati
2
Trasferire su un piatto da portata.
3
Unire la salsa di pollo e arachidi; mettere sopra la miscela di insalata di cavolo. Top con pepe rosso, tagliatelle e cipolle.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di ArachidiSalsa Di Arachidi
1 Confezione (7 Once) Di Salsicce Per Colazione Completamente Cotte Congelate, Scongelate E Affettate1 Confezione (7 Once) Di Salsicce Per Colazione Completamente Cotte Congelate, Scongelate E Affettate
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Chenin Blanc, Gewurztraminer e Riesling sono le mie scelte top per Asian. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Il Quintan Essentia Chenin Blanc con un 4.2 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 35 dollari a bottiglia.
Quinta Essentia Chenin Blanc
Quinta Essentia Chenin Blanc
Un colore giallo intenso suggerisce piena maturazione e complessità. Aromi di pera cotta, mela matura, sentori di agrumi freschi e noci tostate sono presenti su un naso complesso e stratificato. Il palato è riccamente strutturato rivelando ananas, frutta tropicale e golden delicious apple. Il finale è lungo completato da una solida acidità che conferisce al vino lunghezza e concentrazione.Abbinalo a pesce alla griglia e frutti di mare in generale.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving6
Punteggio di salute9
Tipi di piattoInsalata
Rivista