Insalata di pollo alla griglia per due

Insalata di pollo alla griglia per due
Insalata di pollo alla griglia per due è un piatto principale che serve 2. Una porzione contiene 447 calorie, 43g di proteine, e 21g di grasso. Per $3.77 per porzione, questa ricetta copertine 29% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 87 persone erano felici di aver provato questa ricetta. È perfetto per Il quattro luglio. Se hai mirtilli rossi, cipolle verdi, pomodoro e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e primal dieta. È portato a voi da Taste of Home. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 90%. Questo punteggio è grande. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Kebab di pollo alla griglia marinati allo yogurt con insalata di zucchine alla griglia, Petti di pollo alla griglia con mais crudo e insalata di pane alla griglia, e Pollo alla griglia-insalata di rucola con salsa di pomodoro alla griglia.

Istruzione

1
Usando pinze a manico lungo, inumidire un tovagliolo di carta con olio da cucina e rivestire leggermente la griglia. Grill pollo, coperto, a fuoco medio o broil 4 in. dal fuoco per 8-10 minuti su ciascun lato o fino a quando un termometro di carne legge 170°.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
CarneCarne
Attrezzatura che userete
Termometro Da CucinaTermometro Da Cucina
Asciugamani Di CartaAsciugamani Di Carta
GrillGrill
PinzaPinza
2
Dividere l'insalata tra due piatti da portata; completare con pomodoro, mirtilli rossi, formaggio, olive, cipolle e noci. Affettare il pollo; disporre su insalate.
Ingredienti di cui avrai bisogno
VerdeVerde
CranberryCranberry
Pollo InteroPollo Intero
NoceNoce
FormaggioFormaggio
OlivaOliva
CipollaCipolla
PomodoroPomodoro
3
Servire con condimento italiano.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Condimento ItalianoCondimento Italiano
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving2
Punteggio di salute29
Rivista