Insalata di piselli dagli occhi neri

Insalata di piselli dagli occhi neri
L'insalata di piselli dagli occhi neri è un senza glutine, senza latticini, lacto ovo vegetariano e vegano ricetta con 2 porzioni. Una porzione contiene 208 calorie, 10g di proteine, e 3g di grasso. Per 63 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 12% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Funziona bene come antipasto. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Se hai cipolla, olio d'oliva, zucchero e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. È portato a voi da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 50 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 50%. Questo punteggio è buono. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Edamame, fagioli neri e insalata di piselli dagli occhi neri con vinaigrette di cumino, Insalata di piselli dagli occhi neri di Capodanno con olive nere, fetan e aglio arrostito, e Insalata di piselli dagli occhi neri.

Istruzione

1
Cuocere i piselli secondo le indicazioni del pacchetto; scolare. In un'insalatiera, unire i piselli, il mais e la cipolla.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CipollaCipolla
MaisMais
PiselloPisello
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
In una piccola ciotola, sbattere l'aceto, l'olio, la senape, lo zucchero, il sale e il pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
SenapeSenape
AcetoAceto
ZuccheroZucchero
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
CiotolaCiotola
3
Versare sopra le verdure e gettare a cappotto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
VegetaleVegetale
4
Servire caldo o freddo.

Attrezzatura

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner sono ottime scelte per l'insalata. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido per abbinare le vinaigrette crostate, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi. Il Talbott Vineyards Kali Hart Chardonnay con un 5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 27 dollari a bottiglia.
Talbott Vineyards Kali Hart Chardonnay
Talbott Vineyards Kali Hart Chardonnay
Una pura espressione di frutta del nostro vigneto, Talbott Chardonnay, Kali Hart è lussureggiante e vivace. L'influenza minima del produttore consente a Kali Hart Chardonnay di mostrare la forza dei vigneti della tenuta di Talbott. Il naso ricco e invitante mostra note tropicali brillanti che continuano al palato, dove i sapori rinfrescanti di ananas e melata sono accompagnati da un'acidità rinfrescante. Un generoso palato medio porta ad un lungo finale di agrumi e frutta tropicale con sentori di rovere francese e mineralità.
DifficoltaMedio
Pronti50 m.
Serving2
Punteggio di salute33
Rivista