Insalata di piselli dagli occhi neri

Insalata di piselli dagli occhi neri
L'insalata di piselli dagli occhi neri potrebbe essere solo il senza glutine, senza latticini, lacto ovo vegetariano e vegano ricetta che stavate cercando. Per 94 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 18% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 10g di proteine, 12g di grasso, e un totale di 264 calorie. Questa ricetta serve 4. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Funziona bene come antipasto. È portato a voi da Taste of Home. Una miscela di condimento per l'insalata, pomodoro, pepe jalapeno e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 65%, che è abbastanza buono. Edamame, fagioli neri e insalata di piselli dagli occhi neri con vinaigrette di cumino, Insalata di piselli dagli occhi neri di Capodanno con olive nere, fetan e aglio arrostito, e Insalata di piselli dagli occhi neri sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In una grande ciotola da portata, unire tutti gli ingredienti; gettare a cappotto.
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Servire con un mestolo forato.
Attrezzatura che userete
SchiumarolaSchiumarola

Attrezzatura

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner sono le mie scelte migliori per l'insalata. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido per abbinare le vinaigrette crostate, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi. Si potrebbe provare Tenuta di Nozzole Le Bruniche Chardonnay. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,4 su 5 stelle e un prezzo di circa 12 dollari a bottiglia.
Tenuta di Nozzole Le Bruniche Chardonnay
Tenuta di Nozzole Le Bruniche Chardonnay
Nozzole Le Bruniche è un'espressione elegante e distintiva della varietà Chardonnay, con un bouquet pulito e fragrante di frutti bianchi e tropicali compensato da lievi sfumature di pane tostato. Al palato, mostra un superbo equilibrio di maturazione del frutto sottolineato da una fresca acidità e struttura di medio corpo, con un'impressione generale di delicata complessità. Questi si ripetono nel finale pulito e persistente, che termina con una sottile nota tostata.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving4
Punteggio di salute18
Rivista