Insalata di papaya verde (Goi Du Du)

Insalata di papaya verde (Goi Du Du)
Insalata di papaya verde (Goi Du Du) è un senza glutine, senza latticini, e pescatarian ricetta con 6 porzioni. Una porzione contiene 142 calorie, 3g di proteine, e 3g di grasso. Per $1.45 per porzione, questa ricetta coperture 14% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta delle mie ricette ha 1 fan. Vai al negozio e prendi le carote tagliate a fiammiferi, il succo di lime, il coriandolo e poche altre cose per farlo oggi. Funziona bene come un contorno a prezzi ragionevoli. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 45 minuti. Questa ricetta è tipica della cucina vietnamita. Con uno spoonacular punteggio di 65%, questo piatto è abbastanza buono. Provare Insalata di papaia verde, Insalata di papaia verde, e Insalata di papaia verde per ricette simili.

Istruzione

1
Unire i primi 3 ingredienti in una ciotola media, mescolando bene con una frusta.
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Aggiungere papaya, carote e peperoncini; toss bene.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Da 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per GuarnireDa 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per Guarnire
Può Mais Alla Messicana, ScolatoPuò Mais Alla Messicana, Scolato
Ananas NormaleAnanas Normale
3
Lasciate riposare 20 minuti.
4
Cospargere con coriandolo e arachidi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva
1 Confezione Di Biscotti Da Tè (8 Once) (come I Marie Biscuits)1 Confezione Di Biscotti Da Tè (8 Once) (come I Marie Biscuits)
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving6
Punteggio di salute22
Rivista