Insalata di Paella

Insalata di Paella
L'insalata ricetta Paella è pronta in circa 45 minuti ed è sicuramente un fantastico senza glutine, senza latticini, e pescatarian opzione per gli amanti del cibo europeo. Per $3.51 per porzione, Lei ottiene un corso principale che serve 4. Una porzione di questo piatto contiene circa 22 g di proteine, 9g di grasso, e un totale di 367 calorie. Una miscela di sale, pomodorini, foglie di coriandolo strettamente e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Per consumare l'olio d'oliva si potrebbe seguire questo corso principale con il Parfait di banana saltata, granolan e yogurt come dessert. 1 persona ha trovato questa ricetta per essere gustoso e soddisfacente. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 67%. Questo punteggio è buono. Provare Padella Paella Mixta (Paella con frutti di mare e carne), Paellan Among Other Things-Paellan entre-autres, e Paella alla cubana: Paella Cubana per ricette simili.

Vino consigliato: Tempranillo, Albarino, Grenache

Tempranillo, Albarino e Grenache sono le mie scelte top per lo spagnolo. Quando si abbina il vino con piatti spagnoli, perché non seguire la regola "ciò che cresce insieme va insieme"? Consigliamo albariño per il vino bianco e garnachan e tempranillo per il rosso. Si potrebbe provare Bodegas Volver La Mancha Singolo vigneto Tempranillo. Ai revisori piace molto con una valutazione di 4 stelle su 5 e un prezzo di circa 12 dollari a bottiglia.
Bodegas Volver La Mancha Singolo Vigneto Tempranillo
Bodegas Volver La Mancha Singolo Vigneto Tempranillo
Un colore viola intenso. Aromi di tabacco, liquirizia e ribes nero. Corposo con sentori di pane tostato e frutta matura. Finale lungo ed equilibrato.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute21
Rivista