Insalata di noodle fredda piccante con gnocchi fritti

Insalata di noodle fredda piccante con gnocchi fritti
Se hai approssimativamente 40 minuti da trascorrere in cucina, insalata di noodle fredda piccante con gnocchi fritti potrebbe essere un super senza latticini ricetta da provare. Questa ricetta serve 1. Una porzione contiene 852 calorie, 17g di proteine, e 31g di grasso. Per $3.18 per porzione, questa ricetta copertine 15% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. È portato a voi da Allrecipes. Solo a poche persone è piaciuto molto questo piatto principale. Se hai pasta di pepe coreana, cavolo, aglio e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Con un cucchiaio punteggio di 56%, questo piatto è abbastanza buono. Ricette simili sono Insalata di noodle fredda con salsa piccante di arachidi e lime, Insalata di noodle fredda con salsa piccante di arachidi e lime, e Insalata di noodle Soba fredda con condimento piccante al burro di arachidi.

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

L'insalata può essere abbinata a Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido per abbinare le vinaigrette crostate, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi. Lo Chardonnay Miguel Torres Cordillera con una valutazione di 4,9 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 20 dollari a bottiglia.
Miguel Torres Cordillera Chardonnay
Miguel Torres Cordillera Chardonnay
Al naso mostra una grande complessità aromatica, rivelando note floreali, pesca e litchi. Fresco al palato, con succosa acidità, e una vena di brandy che è il segno distintivo dei terreni calcarei di Limari.Sublime con caviale. Un ideale per partner per trote e salmone affumicato, pesce fresco e tutti i piatti di pesce, sia al forno o in salsa.
DifficoltaNormale
Pronti40 m.
Serving1
Punteggio di salute6
Rivista