Insalata di Greenmarket Caesar

Insalata di Greenmarket Caesar
La ricetta Greenmarket Caesar Salad è pronta in circa 24 minuti ed è sicuramente un incredibile pescatarian opzione per gli amanti del cibo americano. Per $2.48 per porzione, Lei ottiene un corso principale che serve 4. Una porzione di questo piatto contiene circa 23 g di proteine, 63 g di grasso, e un totale di 704 calorie. Questa ricetta dal cibola rete ha 1 fan. Se si dispone di salsa worcestershire, pane a lievitazione naturale, sale kosher, e pochi altri ingredienti a portata di mano, si può fare. Per consumare il sale kosher si potrebbe seguire questo corso principale con il Basso contenuto di grassi briciole torta (Kosher-Dairy) come dessert. Nel complesso, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular solido di 66%. Ricette simili sono Insalata Greenmarket, Insalata di pollo Caesar con crostini all'aglio {e condimento leggero Caesar}, e Insalata Caesar alla griglia con condimento leggero per insalata Caesar.

Istruzione

1
Guarda come fare questa ricetta.
2
Per il condimento: Utilizzare un mortaio e un pestello per macinare gli spicchi d'aglio e il sale in una pasta. (Questa medicazione può anche essere fatta nel frullatore o nel robot da cucina. Portare a ebollizione una piccola pentola d'acqua e aggiungere le uova. Cuocere per 2 1/2 minuti e togliere dall'acqua. Nel frattempo, trasferire l'aglio in una ciotola e frullare nel succo di limone, succo di cappero, Worcestershire, salsa piccante e tonno. Sbucciare e aggiungere le uova e 1/2 tazza di olio d'oliva e frullare fino a che liscio. Gusto per il condimento. Accantonare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Da 12 A 16 Panini SandwichDa 12 A 16 Panini Sandwich
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
1 Scalogno, Grattugiato O Tritato1 Scalogno, Grattugiato O Tritato
Cerfoglio Fresco Tritato O 1 Cucchiaio Di Cerfoglio EssiccatoCerfoglio Fresco Tritato O 1 Cucchiaio Di Cerfoglio Essiccato
2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi
1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati
Tequila Di Buona Qualità (consigliato: 100% Agave)Tequila Di Buona Qualità (consigliato: 100% Agave)
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Mandarini, CiascunoMandarini, Ciascuno
Attrezzatura che userete
Mortaio E PestelloMortaio E Pestello
(come I Biscotti Marie)(come I Biscotti Marie)
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce
1
Riscaldare una padella grande a fuoco medio. Quando inizia a fumare leggermente, aggiungere il burro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Aggiungere il pane e condire con sale e paprika. Mescolare e cuocere a fuoco medio-basso fino a quando non diventano marroni e si sentono croccanti al tatto, da 5 a 8 minuti. Condire con sale e origano.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lattine) Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di SodioLattine) Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di Sodio
Lattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per GuarnireLattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per Guarnire
Percentuale Di GrassoPercentuale Di Grasso
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
3
Scolare su carta assorbente.
Attrezzatura che userete
A 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate SottilmenteA 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate Sottilmente
4
Cospargere con un po ' di parmigiano grattugiato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Pomodoro Hunt's®Salsa Di Pomodoro Hunt's®
5
Per servire: In una grande ciotola, gettare le lattughe nel condimento. Mescolare i crostini, le foglie di basilico e il restante parmigiano.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Foglie Di Basilico Ben Confezionate1 Tazza Di Foglie Di Basilico Ben Confezionate
CrostiniCrostini
Salsa Di Pomodoro Hunt's®Salsa Di Pomodoro Hunt's®
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
6
Servire immediatamente.

Ingrediente

113(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)tonno in scatolatonno in scatola2uovouovo596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentefoglie di basilico fresco, decorticate, lavate ed essiccatefoglie di basilico fresco, decorticate, lavate ed essiccate3spicchioaglio, sbucciatoaglio, sbucciato11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.salsa piccante (consigliato: Tabasco)salsa piccante (consigliato: Tabasco)1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)succo di capperosucco di cappero11 libbra di zucchine,patate color ruggine, circa 6 once ciascunapatate color ruggine, circa 6 once ciascuna4Rabarbaro tritato fresco o congelatoSale kosherSale kosher1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)succo di limone frescosucco di limone fresco1776 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteolio d'oliva, divisoolio d'oliva, diviso21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.origano secco (o fresco) origano secco (o fresco)21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Lattuga romana, pomodoro a fette e cipolla rossa a fette, per guarnireLattuga romana, pomodoro a fette e cipolla rossa a fette, per guarnire85(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)Parmigiano grattugiatoParmigiano grattugiato1piccola testalattuga a foglia rossa o verde, foglie separate, lavate e asciugatelattuga a foglia rossa o verde, foglie separate, lavate e asciugate1testaRomaine, pulito di tutte le foglie esterne, squartato longitudinalmente, lavato ed essiccatoRomaine, pulito di tutte le foglie esterne, squartato longitudinalmente, lavato ed essiccato2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentepane a pasta madre a cubettipane a pasta madre a cubetti4(inverno)burro non salatoburro non salato1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)Salsa WorcestershireSalsa Worcestershire
DifficoltaMedio
Pronti24 m.
Serving4
Punteggio di salute23
CucinaAmericana
Tipi di piattoInsalata
Rivista