Insalata di granchio Lattuga Tazze

Insalata di granchio Lattuga Tazze
Insalata di granchio Lattuga tazze è un senza latticini e pescatarian ricetta con 8 porzioni. Una porzione contiene 136 calorie, 14g di proteine, e 1 g di grasso. Per $3.21 per porzione, questa ricetta copertine 19% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Funziona bene come un corso principale piuttosto costoso. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Se si dispone di grumo di carne di granchio da banco di pesce del vostro mercato, salsa di peperoncino, peperone, e pochi altri ingredienti a portata di mano, si può fare. Per consumare il sale grosso si potrebbe seguire questo corso principale con il Budino al cioccolato crudo sano come dessert. Con uno spoonacular punteggio di 73%, questo piatto è solido. Provare Insalata Nicoise Lattuga Tazze, Insalata di pollo in tazze di lattuga, e Insalata di tonno Lattuga Tazze per ricette simili.

Istruzione

1
Guarda come fare questa ricetta.
2
Mettere granchio in una ciotola e passare le dita attraverso di essa per verificare la presenza di pezzi di guscio. Rompere il granchio un po ' con la punta delle dita ma lasciare diversi pezzi di grandi dimensioni.
Ingredienti di cui avrai bisogno
GranchioGranchio
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
3
Aggiungere la salsa di peperoncino, la scorza di limone e il succo, il prezzemolo, la salsa piccante e il Worcestershire nella ciotola e mescolare per combinare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa WorcestershireSalsa Worcestershire
Salsa Di PeperoncinoSalsa Di Peperoncino
Scorza Di LimoneScorza Di Limone
Salsa PiccanteSalsa Piccante
PrezzemoloPrezzemolo
SuccoSucco
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
4
In un robot da cucina, elaborare le verdure tritate in piccoli pezzi colpendo l'impulso più volte. Foderare un piatto con alcuni fogli di carta assorbente. Raschiare verdure su asciugamano per rimuovere i liquidi.
Attrezzatura che userete
Robot Da CucinaRobot Da Cucina
Asciugamani Di CartaAsciugamani Di Carta
5
Trasferire il sedano tritato, il pepe, l'aglio e le cipolle al granchio. Mescolare per unire le verdure e condire l'insalata con sale grosso e pepe a piacere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
SedanoSedano
AglioAglio
CipollaCipolla
PepePepe
GranchioGranchio
6
Mettere l'insalata di granchio in una ciotola da portata e completare con i cracker. Circondare l'insalata con "tazze"di lattuga. Spoon l'insalata nei pezzi croccanti di iceberg come si mangia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CrackerCracker
LattugheLattughe
GranchioGranchio
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola

Vino consigliato: Chardonnay, Moscadet, Riesling

Chardonnay, Muscadet e Riesling sono ottime scelte per i molluschi. Lo chardonnay burroso è ottimo per capesante, gamberetti, granchi e aragoste, mentre il muscadet è una scelta classica per cozze, ostriche e vongole. Se hai un po ' di spezie nei tuoi molluschi, un riesling semi-secco può bilanciare il calore. Un vino che si potrebbe provare è Chateau Ste. Michelle Indian Wells Chardonnay Vino. Ha 5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 18 dollari.
Chateau Ste. Michelle Indian Wells Chardonnay Vino
Chateau Ste. Michelle Indian Wells Chardonnay Vino
"Il nostro Chardonnay di Indian Wells offre un accattivante carattere di frutta tropicale tipico di siti caldi come il pendio di Wahluke. Mi piacciono i sapori maturi di ananas e burro di questo Chardonnay e la consistenza ricca e cremosa. Da provare con Capesante, scampi o pasta con sughi ricchi."- Bob Bertheau
DifficoltaNormale
Pronti10 m.
Serving8
Punteggio di salute17
Rivista