Insalata di gelatina di nozze di Randy

Insalata di gelatina di nozze di Randy
Hai bisogno di un senza glutine e contorno intero 30? Insalata di gelatina di nozze di Randy potrebbe essere un'ottima ricetta da provare. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 9g di proteine, 46g di grasso, e un totale di 555 calorie. Questa ricetta serve 6 e costa $1.44 per porzione. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Una miscela di ananas, sale, maionese e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. È portato a voi da Tuttiricette. È perfetto per Matrimonio. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 4 ore e 15 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 29%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Ricette simili sono Bistecche di Bootz di Randy, Insalata di gelatina rovente, e Insalata di gelatina di rabarbaro.

Istruzione

1
In una ciotola media, mescolare insieme l'acqua bollente, la gelatina non aromatizzata e la gelatina aromatizzata al lime fino a quando la gelatina non si scioglie. Mettere da parte per raffreddare fino a quando un po ' di spessore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Gelatina Aromatizzata Al LimeGelatina Aromatizzata Al Lime
GelatinaGelatina
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Usando un mixer elettrico, sbattere la maionese, la ricotta e il rafano fino a diventare schiumoso. Piegare l'ananas, le noci pecan e il sale.
Ingredienti di cui avrai bisogno
RicottaRicotta
RafanoRafano
MaioneseMaionese
AnanasAnanas
PecanPecan
SaleSale
Attrezzatura che userete
Miscelatore A ManoMiscelatore A Mano
3
Versare in uno stampo di gelatina e conservare in frigorifero fino al set.
Ingredienti di cui avrai bisogno
GelatinaGelatina
DifficoltaEsperto
Pronti4 ore, 15 m.
Serving6
Punteggio di salute3
DietaWhole30
Tipi di piattoInsalata
OccasioneMatrimonio
Rivista